cerco una risposta

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
conte64
Appena iscritto
Appena iscritto

cerco una risposta

Messaggio da conte64 »

Buon giorno a tutti gli iscritti al Forum e un ringraziamento anticipato a chi e così cortese da dare una risposta alle mie domande.....
In breve....un mese fà, sono stato giudicato dalla CMO non idoneo permanentemente al servizio d'istituto, si idoneo al servizio nei ruoli civili. Ho rinunciato a transitare a quest'ultimi ed ora sono in attesa che da Roma arrivi il decreto.Mi hanno detto che ci vorrà all'incirca un mese un mese e mezzo prima che quest'ultimo arrivi.....Ho sentito un collega, anche lui giudicato non idoneo permanentemente dal 4 dicembre 2012 però, tutt'ora è ancora in attesa. Le mie domande: quanto tempo può trascorrere prima che Roma invii il succitato decreto? Ed inoltre...mi è stato riferito che da Gennaio di quest'anno, per ultimare la procedura, bisogna appoggiarsi ad un patronato....e così?? Ancora di nuovo grazie a chi è più aggiornato di me e mi può dare una risposta

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: cerco una risposta

Messaggio da spazzanevepuntocom »

conte64 ha scritto:Buon giorno a tutti gli iscritti al Forum e un ringraziamento anticipato a chi e così cortese da dare una risposta alle mie domande.....
In breve....un mese fà, sono stato giudicato dalla CMO non idoneo permanentemente al servizio d'istituto, si idoneo al servizio nei ruoli civili. Ho rinunciato a transitare a quest'ultimi ed ora sono in attesa che da Roma arrivi il decreto.Mi hanno detto che ci vorrà all'incirca un mese un mese e mezzo prima che quest'ultimo arrivi.....Ho sentito un collega, anche lui giudicato non idoneo permanentemente dal 4 dicembre 2012 però, tutt'ora è ancora in attesa. Le mie domande: quanto tempo può trascorrere prima che Roma invii il succitato decreto? Ed inoltre...mi è stato riferito che da Gennaio di quest'anno, per ultimare la procedura, bisogna appoggiarsi ad un patronato....e così?? Ancora di nuovo grazie a chi è più aggiornato di me e mi può dare una risposta

ciao conte, di norma dopo aver prodotto la rinuncia al transito il decreto tarda 30 o 40 giorni, per il caso del collega che attende dal 4 dicembre bisogna vedere quando ha fatto domanda di rinuncia e se l'ha fatta, poi tieni conto che in mezzo ci sono le feste di Natale qundi è normale che si allunghino i tempi....buona giornata.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
conte64
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: cerco una risposta

Messaggio da conte64 »

grazie spazzanevepuntocom, sicuramente e come dici tu, le festività stanno rallentando la procedura...comunque la domanda di rinuncia lui mi ha detto di averla fatta subito.
Rispondi