estremi per allegato h

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
brontoo1986

estremi per allegato h

Messaggio da brontoo1986 »

Gentile Avvocato sono un militare dell'Esercito Italiano con 6 anni di servizio anche se solo da poco sono passato in servizio permanente.
Faccio servizio in Friuli Venezia Giulia.La mia futura moglie è stata riconosciuta dall'inps "portatore di handicap in situazione di gravità articolo 3 comma 3 l.104/92" oltre che invalido con totale e permanente inabilità lavorativa 100% e con necessità di assistenza continua non essendo in grado di compiere gli atti quotidiani (l.18/80)".
Premesso che lei e' figlia unica, ha residenza in sicilia ed attualmente vive con i genitori volevo sapere se c'erano gli estremi per ottenere il traferimento definitivo nella sede piu' vicina a dove risiede l'ammalato.
tutto cio' ovviamente sottinteso il fatto che presto mi sposerò con la sopracitata persona.
grazie in anticipo
m.p.

ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Re: estremi per allegato h

Messaggio da ilcacciatore »

Certamente che hai diritto.
Anche io l'ho fatta per mia moglie invalida al 65% invalidità lavorativa e legge 104 comma 1 art 3.
A breve dovranno trasferirmi.
Ciao.
Dove sei in Friuli?
mandami un mp xkè ancheo sono stato da quelle parti x 3 anni e mezzo
Rispondi