legge 104 destinazione dopo la scuola per carabinieri

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luciano86
Appena iscritto
Appena iscritto

legge 104 destinazione dopo la scuola per carabinieri

Messaggio da luciano86 »

egregio avvocato sono un vfp4 interforze, io a settembre del 2013 transiterò nell'arma dei carabinieri. avrei un quesito da porle. mia madre è affetta da morbo di parkinson invalida al 100% con legge 104 comma 3, attualmente vive a parma con mia sorella. mia sorella non lavora e sta a casa occupandosi di mia madre. volevo sapere se io posso usufruire della legge 104, quando mi recherò alla scuola, per ottenere, alla fine dell'anno di corso, come destinazione finale una località vicino a esse. da considerare che mio cognato lavora con contratti a tempo determinato, mia sorella ha un neonato, mio padre è deceduto nel 2005 e non c'è nessun familiare nella loro zona. mia madre non è auto sufficiente e ha bisogno di assistenza 24 ore su 24. spero di aver esposto in maniera abbastanza chiara il mio problema, e sicuro di una sua risposta la ringrazio in anticipo.

Rispondi