Vorrei rivolgermi in particolar modo ai colleghi in servizio e che aspiravano ad un trasferimento nell'anno 2013.
Considerato che ormai la tanto attesa circolare è uscita e vista la distribuzione dei posti nelle varie regioni specialmente nel ruolo App./Car. . . .Voi che ne pensate???
GETRA 2013
Re: GETRA 2013
Messaggio da rs4 »
buongiorno a tutti,premetto che questo è il mio primo messaggio su grnet,e, vedendo l'argomento aperto da un'altro utente,ho deciso di iscrivermi.
l'argomento mi tocca trooooooooppo da vicino e se potessi scrivere ciò che mi passa per la testa dopo aver letto il getra di quest'anno,rischio al primo post di essere bannato a vita
quest'anno il getra ha toccato il fondo e l'unico sentimento che regna tra i carabinieri è la DISPERAZIONE!!!!!
io dopo quasi 20 anni nell'arma VOGLIO,PRETENDO e DESIDERO tornare nella mia regione,la famigerata PUGLIA e qust'anno,tanto per non cambiare,è arrivata l'ennesima doccia fredda,forse la più fredda di tutte.
non si sa più che pesci prendere,qust'anno anche per le altre regioni,pure le più ricettive,vedasi calabria e regioni del nord,c'è stata una chiusura allucinante.
tornando alla puglia,quest'anno per gli app\cri è aperta solo foggia,della serie dopo una vita fuori,ti spetta pure la zona disagiata.......
ahimè,per i trasferimenti in puglia se ne sono viste di tutti i colori e adesso si vedono eccome le conseguenze e comunque un GRAZIE DI CUORE a chi si è inventato il ricongiungimento familiare......
della serie siamo italiani e anche nella ns amata amministrazione non è da meno.
per carità,molti colleghi hanno reali esigenze a casa ma sentire,di quelli che usciti dal corso,sono andati direttamente a casa perchè la moglie è impiegata è un'ingiustizia immane nei confronti di chi è al fronte da tanti,molti anni, ed è stato costretto insieme alla propria moglie a sacrifici e rinunzie non indifferenti.
la speranza è l'ultima a morire ma credetemi,la stanchezza è immane!!!!!!!!!!!!!
l'argomento mi tocca trooooooooppo da vicino e se potessi scrivere ciò che mi passa per la testa dopo aver letto il getra di quest'anno,rischio al primo post di essere bannato a vita

quest'anno il getra ha toccato il fondo e l'unico sentimento che regna tra i carabinieri è la DISPERAZIONE!!!!!
io dopo quasi 20 anni nell'arma VOGLIO,PRETENDO e DESIDERO tornare nella mia regione,la famigerata PUGLIA e qust'anno,tanto per non cambiare,è arrivata l'ennesima doccia fredda,forse la più fredda di tutte.
non si sa più che pesci prendere,qust'anno anche per le altre regioni,pure le più ricettive,vedasi calabria e regioni del nord,c'è stata una chiusura allucinante.
tornando alla puglia,quest'anno per gli app\cri è aperta solo foggia,della serie dopo una vita fuori,ti spetta pure la zona disagiata.......

ahimè,per i trasferimenti in puglia se ne sono viste di tutti i colori e adesso si vedono eccome le conseguenze e comunque un GRAZIE DI CUORE a chi si è inventato il ricongiungimento familiare......

della serie siamo italiani e anche nella ns amata amministrazione non è da meno.
per carità,molti colleghi hanno reali esigenze a casa ma sentire,di quelli che usciti dal corso,sono andati direttamente a casa perchè la moglie è impiegata è un'ingiustizia immane nei confronti di chi è al fronte da tanti,molti anni, ed è stato costretto insieme alla propria moglie a sacrifici e rinunzie non indifferenti.
la speranza è l'ultima a morire ma credetemi,la stanchezza è immane!!!!!!!!!!!!!
-
- Appena iscritto
Messaggio da francesco1986 »
C`é davvero poco da dire. La delusione é davvero forte sopratutto quando aspetti anno dopo anno la possibilità di andare via da una situazione lavorativa che non ti motiva e che poco si adatta alla possibiltà di farsi una famiglia. Peró questo é solo una piccola parte di tutto quando sei trattato come un numeto e non conta se sei dlontano dalla tua famiglia di origine e spesso lasci anche la moglie per le trasferte e l’unica cosa che ti auguri é di avere il punteggio con le note che sono sempre quelle. Fare la domanda tutti gli anni per le regioni più disparate piuttosto che perdersi d`animo e poi ecco arriva il tanto atteso Getra.Una mazzata .E non perché voglio tornare nella mia regione di origine ma semplicemente andare in una situazione più serena, dove sai di non essere magari a 700 km lontano da casa.vabbé discorsi che altre migliaia di persone hanno fatto e che fanno. non mi arrendo l`Arma non é solo questo.Io cerco di aiutare le persone, sono un Carabiniere e non mi restaa che pregare la Virgo Fidelis.
Messaggio da delfino »
scusate, io senza accorgermene ho aperto un altro posto con lo stesso titolo.
Cmq la mia domanda è:
se x quest'anno nel ruolo Isp. era aperta solo foggia, come mai i Lgten. FRASCELLA Antonio e BURRI Vittorio sono stati trasferiti a TARANTO, provincia blindata, in uno dei posti + ambiti x da tutti i carabinieri ovvero la Polizia Militare ????????
Cmq la mia domanda è:
se x quest'anno nel ruolo Isp. era aperta solo foggia, come mai i Lgten. FRASCELLA Antonio e BURRI Vittorio sono stati trasferiti a TARANTO, provincia blindata, in uno dei posti + ambiti x da tutti i carabinieri ovvero la Polizia Militare ????????
Fatti una domanda e datti una risposta visto che sei una persona "pensante" ed avrài la risposta.. rifletti e dirimerai tutti i tuoi dubbi.delfino ha scritto:scusate, io senza accorgermene ho aperto un altro posto con lo stesso titolo.
Cmq la mia domanda è:
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA