Cambio incarico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sgtbuck
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: mar dic 25, 2012 5:55 pm

Cambio incarico

Messaggio da sgtbuck »

Gentilissimo Avvocato Carta, Le porgo i miei più distinti saluti e come al solito vorrei porle un quesito qui di seguito descritto.
Il Ministero della Difesa - Direzione Generale della Previdenza Militare della Leva e dl Collocamento al Lavoro dei Volontari Congedati - II Reparto - 8^ Divisione Causa di Servizio ed Equo Indennizzo di Roma, due anni fà mi ha riconosicuto la seguente infermità " Dorsolomboartrosi - Ernie Discali L4-L5-S1 a lieve e media incidenza funzionale, liquidandomi con un importo di circa 1.300,00 euro. Attualmente fruisco di cure balneo termali.
Naturalmente queste infermità sono comparse in seguito a servizi d'istituto quali perlustrazioni notturni e diurni, servizi di o.p. ect. ect.ect.
Attualmente svolgo ancora servizi di pronto intervento che stanno incidendo in modo particolare sul mio stato di salute, infatti con queste patologie spesso e volentieri sono costretto a rimanere a casa perchè non ce la faccio neanche ad alzarmi.
Premesso questo, vorrei chiederle se posso richiedere un cambio di incarico ed eventualmente un trasferimento in un'altra sede di servizio diversa da quella attuale che mi permetta di salvaguardare la mia stessa salute.
Attualmente ho 30 anni di servizio.
Cordialmente la saluto.


Rispondi