pensione ognuno dice la sua

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
paolo 60
Disponibile
Disponibile

pensione ognuno dice la sua

Messaggio da paolo 60 »

Salve mi chiamo Paolo e sono un Sov.capo della Polizia di Stato arruolato il 1.5.1978 riscattato i 5 anni , ed ho 53 anni compiuti nel c.a.,alcuni colleghi mi dicono che posso andare in pensione nel 2014, probabilmente dal 1.10.2014 ma nessuno sa darmi notizie utili , ne avere notizie circa la pensione che percepirò o eventuali detrazioni che verranno fatte,preciso di essermi rivolto anche alle sedi INPDAP di cui non hanno idea di cosa parliamo, presso i
nostri Uffici ottengo solo informazioni vaghe.
Ringrazio chi volesse darmi delle delucidazioni in merito e se corrisponde a verità che la domanda va presentato via telematica e da quando.
Grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensione ognuno dice la sua

Messaggio da gino59 »

paolo 60 ha scritto:Salve mi chiamo Paolo e sono un Sov.capo della Polizia di Stato arruolato il 1.5.1978 riscattato i 5 anni , ed ho 53 anni compiuti nel c.a.,alcuni colleghi mi dicono che posso andare in pensione nel 2014, probabilmente dal 1.10.2014 ma nessuno sa darmi notizie utili , ne avere notizie circa la pensione che percepirò o eventuali detrazioni che verranno fatte,preciso di essermi rivolto anche alle sedi INPDAP di cui non hanno idea di cosa parliamo, presso i
Ringrazio chi volesse darmi delle delucidazioni in merito e se corrisponde a verità che la domanda va presentato via telematica e da quando.
Grazie

:arrow: Circolare inps n°131 del 19.11.2012.-

:arrow: Cmq sia..... :!: :arrow: ma di cosa ti preoccupi: :arrow: Sei un super retributivo, l'aliquota
:arrow: pensionabile dell'80% e' stata maturata nel 2007, :arrow: quindi, avrai una signora pensione.-
:arrow: Stai tranquillo e sereno :arrow: che il tuo futuro e': :arrow: £££££££££$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€
paolo 60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da paolo 60 »

Grazie.
ultima cosa ti risulta che la domanda va fatta via interent?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

paolo 60 ha scritto:Grazie.
ultima cosa ti risulta che la domanda va fatta via interent?
=============================================================

:arrow: :shock: :arrow: Circolare inps n°131 del 19.11.2012.-

da gino59 » ven feb 08, 2013 8:18 pm

paolo 60 ha scritto:
Salve mi chiamo Paolo e sono un Sov.capo della Polizia di Stato arruolato il 1.5.1978 riscattato i 5 anni , ed ho 53 anni compiuti nel c.a.,alcuni colleghi mi dicono che posso andare in pensione nel 2014, probabilmente dal 1.10.2014 ma nessuno sa darmi notizie utili , ne avere notizie circa la pensione che percepirò o eventuali detrazioni che verranno fatte,preciso di essermi rivolto anche alle sedi INPDAP di cui non hanno idea di cosa parliamo, presso i
Grazie

Circolare inps n°131 del 19.11.2012.- :arrow: c'era scritto qui, ma tu non ai letto niente... :!:

Cmq sia..... ma di cosa ti preoccupi: Sei un super retributivo, l'aliquota
pensionabile dell'80% e' stata maturata nel 2007, quindi, avrai una signora pensione.-
Stai tranquillo e sereno che il tuo futuro e': £££££££££$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€
paolo 60
Disponibile
Disponibile

Messaggio da paolo 60 »

ho rintracciato la circolare ,che ho letto ed e chiara,ma posso assicurarti che nessuno mi aveva detto della circolare che peraltro qualche volta mandano ai vari Uffici .
GRAZIEEEEE!!!!!!!!
Rispondi