Modello PA04
Re: Modello PA04
Ciao, è il modello che trasmette il CNA di Chieti all'inpdap (inps) sono i conteggi per la pensione, non lo trovi in nessuna parte a meno che non vai a rubarlo all'inpdap, ciao.
juriromeo ha scritto:Ciao, è il modello che trasmette il CNA di Chieti all'inpdap (inps) sono i conteggi per la pensione, non lo trovi in nessuna parte a meno che non vai a rubarlo all'inpdap, ciao.

Il modello PA04 lo puoi richiedere tranquillamente per iscritto alla ex all'INPDAP, che amministra la tua partita di pensione. Sono obbligati a dartene copia. Io l'avevo chiesto per iscritto al CNA che ha mandato la richiesta all'INPDAP competente ed a me per conoscenza, invitandoli a darmene copia. Infatti così è stato.
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Confermo. Io l'ho chiesto direttamente all'inpdap tramite PEC e dopo 15 gg. circa ho ricevuto l'incartamento x raccomandata e senza pagare un soldo.fox62 ha scritto:Il modello PA04 lo puoi richiedere tranquillamente per iscritto alla ex all'INPDAP, che amministra la tua partita di pensione. Sono obbligati a dartene copia. Io l'avevo chiesto per iscritto al CNA che ha mandato la richiesta all'INPDAP competente ed a me per conoscenza, invitandoli a darmene copia. Infatti così è stato.
Un saluto a tutti.
Il Mod. PA/04 non è altro che il quadro completo di tutto ciò che sono le tue spettanze pensionistiche (da Elaborare).
Io personalmente l'ho chiesto alla CNA con Pec. ai sensi della L. 241/1990 e dopo circa 30 giorni mi hanno autorizzato ad acquisirlo presso l'Urp della Legione.
P.s. la Richiesta deve essere comunque validamente motivata altrimenti ti sarà negata.
Ciao.
Io personalmente l'ho chiesto alla CNA con Pec. ai sensi della L. 241/1990 e dopo circa 30 giorni mi hanno autorizzato ad acquisirlo presso l'Urp della Legione.
P.s. la Richiesta deve essere comunque validamente motivata altrimenti ti sarà negata.
Ciao.
===========================================================================================gino59 ha scritto:juriromeo ha scritto:Ciao, è il modello che trasmette il CNA di Chieti all'inpdap (inps) sono i conteggi per la pensione, non lo trovi in nessuna parte a meno che non vai a rubarlo all'inpdap, ciao.
Spad8,
mi meraviglio di te'......
![]()
![]()
![]()
Il MOD. PA04 e' come un rotolo della carta igienica,
piu' si allunga e' €€€€€€€€ ci troverai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooo
59 » mar set 27, 2011 9:31 pm
gervasi pietro ha scritto:
per me tutto ok .
per frase : neanchio capivo le battute di Gino ma capivo che aveva voglia di scherzare .
comunque stai certo che non mi sono offeso assolutamnete anche perche Gino er bravo ragazzo .
La situazione mia e la stessa di Salvo nel verbale mod. 5007 vi e scrtitto che non sono idoneo a qualsiasi attività eccc dello stato quindi non capivo perche nel verbale della cmo vi era scritto che ero idoneo al transito . Tutto strano che con una terza gategoria esluso le cause di servizio che ancora devono essere vagliate dal comitato di verifica mi consentono il transito . Questo da come e scritto nel verbale di Riforma . Questa frase scritta nel mod 5007 non l'avevo notato fino a pochi giorni fa . e stato il mio avvocato che telefonicamente mi disse che nel vervale 5007 vi era scritto in quel modo . Domani devo andare a Palermo per un appuntamento e vediamo cosa mi dice .
anvora non ho capito cos'è il mod. PA04.
pochi gioni fa mi e pervenuta una lettera del Comando Generale indirizzata All'NPDAP e per quanto compete a <chieti uff. T.E.Q con relativo in allegato - il vervbale della cmo- il mod. c- ; e invita al ufficio di chieti a inviare alle sede inpdap il Modello PA O4 per una sollecita definizione pensionistica e previdenziale dell'interessato . Alla fine scrive che si fa riserva di trasmettere la doc. (decreto di riconosimento di dip da causa di servizio , decreto di equo indennizzo e parere del comitato di verifica , relativo alla infermità per la quale e stata chiesta la ppo . Poi invita la Legione di palermo a trasmettere con urgenza a questa direzione i documenti di cui sopra .
ci sono delle situzione che non tornano quale : chi deve inviare il decreto ? la legione ? io sinceramente non sapevo che la legione avesse un decreto . Ma questo benedetto decreto c'e o non c'e booooo . qualcuno sa dirmi cosa significa tutto questo ? ovviamente chi puo rispondere chi sa tutta la mia situazione . ciao
...Ciao Pietro G. PA04 E' L'ELABORATO RIFLETTENTE LA CONTRIBUZIONE AI FINI PENSIONISTICO E TFS/TFR,
INVECE PER IL CALCOLO PENSIONISTICO E' IL SOFTWARE S7.-Saluti
LINK SPONSORIZZATI
gino59

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA