indennità di mancato preavviso o 3 mensilità
indennità di mancato preavviso o 3 mensilità
Messaggio da franco17762 »
sono un ass.capo di polizia sonon stato riformato il 5.2.13 dipendente da causa di servizio per motivi di salute il medico legale mi ha riferito che posso richiedere le tre mensilità oppure l'indennità di mancato preavviso che e la stessa cosa. In questura non sanno niente per non darla se avete qualcosa tipo decreto circolare o legge vi prego di mandarla al seguente indirizzo email paccamiccio@libero.it in quanto il medico legale mi avevva avvisato che avrebbero detto che non esiste per non darlo vi ringrazio anticipatamente anche per voi puo essere utile questo...
Re: indennità di mancato preavviso o 3 mensilità
franco17762 ha scritto:sono un ass.capo di polizia sonon stato riformato il 5.2.13 dipendente da causa di servizio per motivi di salute il medico legale mi ha riferito che posso richiedere le tre mensilità oppure l'indennità di mancato preavviso che e la stessa cosa. In questura non sanno niente per non darla se avete qualcosa tipo decreto circolare o legge vi prego di mandarla al seguente indirizzo email paccamiccio@libero.it in quanto il medico legale mi avevva avvisato che avrebbero detto che non esiste per non darlo vi ringrazio anticipatamente anche per voi puo essere utile questo...

Ai sensi delle vigenti disposizioni di stato giuridico, dalla data di cessazione dal servizio permanente, e per un periodo di tre mesi, sono corrisposti gli interi assegni spettanti al pari grado in servizio effettivo; tali assegni non sono cumulabili con quelli di quiescenza (art. 37, legge n. 113/1954 per il personale Ufficiali; art. 29 della legge n. 599/1954 per i sottufficiali). In tale ipotesi la decorrenza giuridica del trattamento pensionistico coinciderà con la data di collocamento in riserva o congedo assoluto mentre la decorrenza economica dello stessa corrisponderà al giorno successivo alla scadenza dei tre mesi di corresponsione degli assegni spettanti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA