contributi

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

contributi

Messaggio da CAPONIK »

salve sono un sovr.te capo della Polizia Penitenziaria, mi sono arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario
e ho riscattato 72 mesi tutti pagati (sei anni)i 5 anni d'abbuono più l'anno d'ausiliario,attualmente ho 33 anni di servizio effettivo più l'anno di ausiliario per un totale di 34 anni come devo conteggiare gli anni riscattati sono 5 o sei anni? perchè se sono 5 sono 34 più 5 sono 39 anni, se devo conteggiare sei anni sono 34 anni, più sei arrivo a 40 anni di contributi.Grazie a tutti
cordiali saluti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: contributi

Messaggio da gino59 »

CAPONIK ha scritto:salve sono un sovr.te capo della Polizia Penitenziaria, mi sono arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario
e ho riscattato 72 mesi tutti pagati (sei anni)i 5 anni d'abbuono più l'anno d'ausiliario,attualmente ho 33 anni di servizio effettivo più l'anno di ausiliario per un totale di 34 anni come devo conteggiare gli anni riscattati sono 5 o sei anni? perchè se sono 5 sono 34 più 5 sono 39 anni, se devo conteggiare sei anni sono 34 anni, più sei arrivo a 40 anni di contributi.Grazie a tutti
cordiali saluti

:arrow: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi