conduttore sotto stress

Feed - ESERCITO

Rispondi
flame
Appena iscritto
Appena iscritto

conduttore sotto stress

Messaggio da flame »

salve sn flame,la mia situzione è dispiacevole perchè ho fatto tanti sagrifici per diventare vfp4 sia lavorativamente parlando sia privato,adesso che devo firmare il nuovo status mi è successo la seguente ero di servizio come disposizione reparto consiste che devi essere reperibile h 24 x ogni emergenza... a me dp 500 km effetuati sul mezzo ed inoltre al settimo giorno con stress accumulato è sonno perso, nel giorno in cui è accaduto l'incidente,avevo dormito appena 5 ore scarse mi ha portato a combiere una leggerezza ossia ho lasciare il mezzo senza freno di stazionamento inserito è il mezzo si è rotto andando a urtare sull albero.adesso mi vogliono far pagare il danno inoltre anke cn giorni di rigore!!! mi domando non siamo per niente tutelati???? e se mi veniva un colpo di sonno alla guida è ammazzavo qualkuno???immaginate in tv che scandolo!!!
in ogni modo vorrei sapere se ci sono delle direttive per i conduttori,riguardando il riposo???
se i giorni di rigore da vfp1 conta del diventare vsp????

vi ringrazio di vero cuore x la cortese attezione.

Ancesit
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: conduttore sotto stress

Messaggio da Ancesit »

Salve, i giorni di rigore lì puoi cancellare dopo due anni dall'ultima punizione ricevuta ovviamente in quei due anni devi avere un rendimento eccellente o quasi, cmq nn inferiore a "superiore alla media". Per la rafferma da vfp4, Persomil prende in considerazione ESCLUSIVAMENTE ciò che hai prodotto da VFP4, il periodo da VFP1 possiamo dire (sempre per la rafferma 5° e 6° anno) è un periodo "morto".
Cmq per il concorso vsp riservato ai vfp4 ancora nn sappiamo cosa chiedono in quanto ancora deve uscire il 1° concorso riservato ai vfp4.... cmq sperò che nel frattempo hai già condonato i giorni, così come previsto dall' 75 del r.d.m.
Spero che in questo "ramo" ti sia stao utile, riguardo ai conduttori so che ci sono le normative in vigore ma ne sono sprovvisto in quanto nn sono un c.a.u., cmq ti dovevi tutelare prima dell'incidente senza essere sotto stress, ora ahimè è difficile pararti, cmq potresti salvare il salvabile con una dichiarazione spontanea circa il tuo servizio ovviamente tutelati tramite un avvocato militare.
"In bocca al lupo". Cordiali saluti... ancesit
Rispondi