ricongiungimento familiare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
leonard
Appena iscritto
Appena iscritto

ricongiungimento familiare

Messaggio da leonard »

Buongiorno Avvocato, sono un militare dell'Arma, iscritto per la prima volta al Vostro utile forum. Il testo dell'argomento potrebbe non esserLe nuovo, ma la situazione è diversa e critica direi. Le spiego.
Nel 2003 sono stato trasferito per il passaggio nei ruoli permanenti in Abruzzo. Ho trasferito mia moglie nel paese di destinazione, ma per via di problemi al secondogenito (2009) e per via di mancanza di punti medici (paesino di 500 persone a 1000 mt. s.l.m.) ho trasferito la mia famiglia a Bari, dove ho acquistato anche una casa chiaramente con mutuo. Dopo dieci anni, potrei chiedere e poter ottenere un'avvicinamento alla mia famiglia, atteso che mia moglie non esplica alcuna attività lavorativa e che ho due bimbi di anni sette e di anni tre?
Ho fatto diversi tentativi ma sempre rigettati.
La prego di darmi un consiglio su come muovermi :|
Resto in attesa di una Sua e Le auguro una buona giornata

Rispondi