consiglio su pensione inabilità

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iperico70

consiglio su pensione inabilità

Messaggio da iperico70 »

buonasera,
scusate ma non sono un frequentatore di forum e quindi sono totalmente inesperto.
se avete voglia di darmi un consiglio, allevieresti la disperazione che mi attanaglia da circa un mese.
disperazione che mi sta portando sull orlo di un esaurimento visto che dormo al massimo 2 ore x notte. (quanto potrò continuare cosi'?)
sono un M.C gdf che per un trauma psicologico (cambio incarico e reparto) è esploso dopo quasi 18 anni di servizio effettivi. arruolato nel 95. piu 1 anno militare e 1 anno contributi esterni.
il trauma che ho subito ha fatto emergere la mia depressione che mi accompagna da quando ero bambino ed in piu ha scatenato degli stati d ansia acuti che mai si erano verificati prima o meglio solo in 3 0 4 occasioni.
la paura di invecchiare lontano dagli affetti e dalle origini si è poi prepotentemente riacutizzata e mi porta ad un continuo stato di oppressione che da un mese mi causa palpitazioni mai avute prima. ho paura persino per la mia salute fisica e mentale
vengo al dunque!
vorrei andare in convalescenza ed in seguito aspettativa per contrastare questa mia "malattia" che non mi permette di relazionarmi con gli altri in maniera normale. e vorrei ottenere la pensione di inabilità x causa non dip.
credete che sia una strada percorribile?
voglio vivere una vita normale e non attendere all infinito un trasferimento fino al prossimo rdms su migliaia trattati, consegnato con 2 ore di ritardo.
scusami ancora per il msg privato e ti ringrazio fin d'ora.

iperico

iperico70

Re: consiglio su pensione inabilità

Messaggio da iperico70 »

Un grazie di cuore a gino59. Una bella persona!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

iperico70 ha scritto:Un grazie di cuore a gino59. Una bella persona!

:arrow: Grazie della tua gentilezza. :arrow: :roll: Che Dio ti benedica.-Ciaooooooooooooooooooo
spad8
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da spad8 »

Gino59 e' una persona Molto speciale, sempre pronto ad aiutare tutti sarebbe bello davvero poterlo conoscere di persona. Non ti conosco Gino59 ma ti saluto con stima ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spad8 ha scritto:Gino59 e' una persona Molto speciale, sempre pronto ad aiutare tutti sarebbe bello davvero poterlo conoscere di persona. Non ti conosco Gino59 ma ti saluto con stima ciao

:arrow: La stima e' reciproca.- Un augurio di un futuro sereno e...££££££$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€
Rispondi