Novità pensioni....panico !!!
Novità pensioni....panico !!!
Messaggio da milos64 »
SI AVVICINA LA STRETTA SULLE PENSIONI - Ultimo Regalo del Gioverno al Comparto ?
IL GOVERNO in ORDINARIA AMMINISTRAZIONE NON SI OCCUPI della Riforma delle Pensioni del Comparto DIFESA-SICUREZZA.
Il Governo uscente Già è stato protagonista dell'approvazione della revisione dello Strumento Militare quando era praticamente DIMISSIONARIO.
Si Avvicina la stretta sulle pensioni, ultimo regalo del Governo per il comparto Difesa-Sicurezza Si ALLUNGA L’ETA’ PENSIONABILE e tagliano la “ maggiorazione di servizio “ recependo il nuovo testo Fornero. Dal fronte pensioni si apprende che: Il Consiglio di Stato ha approvato il Dpr che ora dovrà solo incassare il parere (non vincolante) delle Camere entro trenta giorni per il varo definitivo del Consiglio dei ministri, che lo aveva licenziato in prima lettura a fine ottobre. Il provvedimento riguarda circa 500 mila addetti tra FF.AA. e Forze di polizia in un articolo del sole 24 ore di Davide Colombo “ si auspica “ che il provvedimento sia applicato dall’attuale Governo anche se è in ordinaria amministrazione!
Re: Novità pensioni....panico !!!
Messaggio da capperi »
-
- Affidabile
Messaggio da amaranto56 »
Messaggio da milos64 »
.....che sfacelo !!!!!
Messaggio da alessandro60 »
.... staremo avedere.
-
- Affidabile
Messaggio da arsenico60 »
amaranto56 ha scritto:RAGAZZI HO DECISO, MANDIAMOLI TUTTI A CASA,IO VOTO MOVIMENTO CINQUE STELLE!!!!!!
....bhe caro Amaranto, perchè ci stavi ancora pensando

-
- Affidabile
-
- Attività iniziale
Messaggio da trinacria1964 »
Mi associo alla stragrande, io ho già votato 5 Stelle in Sicilia e vi assicuro che si respira aria di vero cambiamento, decurtano il loro stipendio del 70% , si avete capito bene 70% tutti e 15 gli eletti ogni mese versano 123.000 euro, mica bruscolini, rinunciano ad auto blu e ad altre indennità di carica , ma la cosa più importante non fidatevi di chi dice che sono inesperti , http://www.linksicilia.it/2012/12/i-gri ... contratto/" onclick="window.open(this.href);return false; i soldi che versano serviranno a finanziare il microcredito alla piccola impresa e ne controlleranno l'assegnazione, l'erogazione ed il loro effettivo utilizzo, in ultimo vi dico che grazie a loro forse riusciremo a fermare gli americani per la costruzione del MUOS a Niscemi (CL) , ah....le tv rigorosamente non parlano di nulla di tutto questo, Ragazzi ma di cosa stiamo parlando , apriamo le nostre menti. Ciao a tutti.arsenico60 ha scritto:amaranto56 ha scritto:RAGAZZI HO DECISO, MANDIAMOLI TUTTI A CASA,IO VOTO MOVIMENTO CINQUE STELLE!!!!!!
....bhe caro Amaranto, perchè ci stavi ancora pensando.....io da mò che mi sono deciso anche se so che chi milita in tale movimento non vede di buon occhio le forze dell'ordine e noi altretanto, però cè un però, consideriamo quello che abbiamo ricevuto dal pdl che dovrebbe essere l'amico delle ff.oo. nonche della sinistra e dal centro, a questo punto il mio nemico diventa mio amico se serve per abbattere tutto questo schifo
Messaggio da SORDINIG »
Tale decisione nasce dal fatto che GRILLO è nuovo e non sappiamo cosà fare di bene o di male ma le sue parole sono confortanti.
Se invece saliranno i SOLITI IDIOTI (la solita truppa di spartizione di torte e regalie) sappiamo già che di morte moriremo.
Messaggio da jak »
Anch'io voterò Grillo,lo voterò xkè voglio dargli una possibilità,voglio vedere se è di parola.Ma non scordiamoci che la sua politica non va tanto d accordo con le forze armate/ordine,certo è che dobbiamo dare una svolta a questa politica fatta da MANGIONI...
Messaggio da arsenico60 »

-
- Sostenitore
Messaggio da Giovanniarciero »
non rischia di prendere una pensione che non gli permette nemmeno di campare dignitosamente?
Questo è il rigraziamento x chi rischia la vita x loro facendogli pure la scorta!!!!!!!!
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA