Buona Sera a tutti
vorrei porre un quesito.
Sono un Appuntato Scelto della Guardia di Finanza arruolato il 9/11/1981 sistema retributivo fino al 31/12/2011, piu di 18anni al 31/12/1995 , piu di 15anni 31/12/1992, avendo fatto confine , chiedo se possibile sapere , visto chesto per essere riformato per malattia non di servizio, quanto andrei a prendere di pensione, tfr, ed altre spettanze. Grazie.
PENSIONE PER RIFORMA
Re: PENSIONE PER RIFORMA
rocco61 ha scritto:Buona Sera a tutti
vorrei porre un quesito.
Sono un Appuntato Scelto della Guardia di Finanza arruolato il 9/11/1981 sistema retributivo fino al 31/12/2011, piu di 18anni al 31/12/1995 , piu di 15anni 31/12/1992, avendo fatto confine , chiedo se possibile sapere , visto chesto per essere riformato per malattia non di servizio, quanto andrei a prendere di pensione, tfr, ed altre spettanze. Grazie.

gino59 ha scritto:rocco61 ha scritto:Buona Sera a tutti
vorrei porre un quesito.
Dai dati di cui sopra....
![]()
![]()
![]()
orientativamente, saresti intorno ad € 1.850.-
![]()
In bocca a lupo

da gino59 » mer gen 30, 2013 3:53 pm
Mazdino ha scritto:
Grazie di cuore gentilissimo Gino..
Un'idea del TFS, sempre del solito M.llo C??
PENSIONE CHISSA'
da gino59 » mar gen 29, 2013 1:17 pm
Giuseppe58x ha scritto:
E' un modo anche di confrontarsi ,No?Cmq chiedevo riguardo la liquidazione,sto facendo questi mesi di servizio in più per raggiungere i 37 anni da poter essere liquidati...secondo te ci arrivo ai 70 netti?
Se fai un giro per i miei post, vedrai che non mi sono mai espresso sul TFS, sia perche' non mi
sono mai interessato e anche per non togliere spazio ad altri colleghi.-
P.S. L'unico TFS che interessa a me' e', lei..

LINK SPONSORIZZATI
gino59
LINK SPONSORIZZATI
gino59
se cortesemente e' possibile avere una risposta in merito alt fs e ad altre spettanze per riforma non cds fine 2013 app.sc. arruolato nella gdf in data 09/11/1981 e retributivo alla data del 31/12/2011,inoltre se e' possibile desidereri sapere se il riposomedico di gg. 115 concesso dal medico regionale e' soggetto a visita fiscale. grazie per la disponibilita' e la cortesia che avete in questo forum da me frequentato da poco tempo. grazie.-------
rocco61 ha scritto:grazie per la risposta. molto gentile. se, cortemente si possono avere altre informazioni relative alle mie richieste. ringrazio per la cortesia.

Rispondi
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA