Grazie Gino,sei stato esaustivo come sempre.Anche a me interessagino59 ha scritto:Giuseppe58x ha scritto:E' un modo anche di confrontarsi ,No?Cmq chiedevo riguardo la liquidazione,sto facendo questi mesi di servizio in più per raggiungere i 37 anni da poter essere liquidati...secondo te ci arrivo ai 70 netti?![]()
![]()
Se fai un giro per i miei post, vedrai che non mi sono mai espresso sul TFS, sia perche' non mi
sono mai interessato e anche per non togliere spazio ad altri colleghi.-
P.S.
![]()
L'unico TFS che interessa a me' e',
lei...
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PENSIONE CHISSA'
- Giuseppe58x
- Altruista

- Messaggi: 173
- Iscritto il: gio ago 16, 2012 7:28 am
Re: PENSIONE CHISSA'
-
amaranto56
- Affidabile

- Messaggi: 251
- Iscritto il: gio mag 05, 2011 2:29 pm
Re: PENSIONE CHISSA'
Caro Giuseppe 58x, sono un collega della GdiF, anch'io sono arruolamento 01/02/1980 ma il mio ufficio pensioni dopo un mio quesito per il raggiungimento dell'80% mi dice che al 31/12/2011 ho maturato il 79,60, sei sicuro che i tuoi calcoli sono giusti? grazie
Re: PENSIONE CHISSA'
=================================================================amaranto56 ha scritto:Caro Giuseppe 58x, sono un collega della GdiF, anch'io sono arruolamento 01/02/1980 ma il mio ufficio pensioni dopo un mio quesito per il raggiungimento dell'80% mi dice che al 31/12/2011 ho maturato il 79,60, sei sicuro che i tuoi calcoli sono giusti? grazie
pensione GdF
da amaranto56 » gio mag 05, 2011 6:43 pm
Sona anch'io arruolamento 1981(più un anno di servizio militare),l'ufficio pensioni mi ha detto che posso andare in pensione il 01/02/2013,potevo andare in pensione il 01/02/2012 ma poi è stata messa la finestra di uscita e tutto
===========================================================================================
- Giuseppe58x
- Altruista

- Messaggi: 173
- Iscritto il: gio ago 16, 2012 7:28 am
Re: PENSIONE CHISSA'
Caro Amaranto,purtroppo questo 80% è sempre causa di ansia e preoccupazione.gino59 ha scritto:=================================================================amaranto56 ha scritto:Caro Giuseppe 58x, sono un collega della GdiF, anch'io sono arruolamento 01/02/1980 ma il mio ufficio pensioni dopo un mio quesito per il raggiungimento dell'80% mi dice che al 31/12/2011 ho maturato il 79,60, sei sicuro che i tuoi calcoli sono giusti? grazie
pensione GdF
da amaranto56 » gio mag 05, 2011 6:43 pm
Sona anch'io arruolamento 1981(più un anno di servizio militare),l'ufficio pensioni mi ha detto che posso andare in pensione il 01/02/2013,potevo andare in pensione il 01/02/2012 ma poi è stata messa la finestra di uscita e tutto
===========================================================================================
Per il solo motivo che tu ai il servizio di leva che non da' maggiorazione di 1/5, anche se il corso
di allievo sara' stato di 3 ho 4 mesi (come il mio) e di conseguenza,al 31.12.2011 arrivi al 79,66%.-
Giuseppe58x, arr.01.02.1980, anche se la scuola allievi e' stata di 6 mesi, al 31.12.2011, ha'
maturato l'81% circa- Con stima, Gino59
Non ti nascondo che ogni volta mi assalgono i dubbi.
Ti faccio un in bocca al lupo,anche perchè penso che non dovrai aspettare molto.
Il grande Gino sicuramente saprà dirti per certo la data che puoi andare in quiescenza.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
