Problema con diritto allo studio!

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
carmy89

Problema con diritto allo studio!

Messaggio da carmy89 »

Salve avvocato
mi scusi se riapro un ennesimo post sul diritto allo studio ma ho cercato altre discussioni e nessuno rientra nel mio caso.. frequento l'università ultimamente sto avendo seri problemi con la concessione dei 4 giorni per usufruire del diritto allo studio per preparare gli esami universitari.
La normativa dice che "Viene concessa ove non ostino impellenti ed inderogabili esigenze di servizio ".
E fin qui ci sono arrivata... ma tra le esigenze di servizio rientra pure il fatto che non posso usufruire di questo permesso perché c'è molta gente segnata a riposo o che deve andare in licenza magari per vacanze!
perché diverse volte non mi è stato concesso perché "abbiamo raggiunto per quel periodo il numero massimo di persone a riposo\licenza". Mi dica come devo comportarmi... io credevo che le esigenze di servizio era impossibilità a ricoprire i turni perché troppi o magari qualche servizio extra non in previsione...
Non dovrei avere una "Priorità " rispetto agli altri...mi può dire come comportarmi!
La ringrazio .

Rispondi