RIELEZIONE COME COMPORTARSI CON NUOVA CIRCOLARE GDF

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gianluca181
Appena iscritto
Appena iscritto

RIELEZIONE COME COMPORTARSI CON NUOVA CIRCOLARE GDF

Messaggio da gianluca181 »

salve avvocato, sono un militare della gdf, attualmente mi trovo trasferito per mandato elettorale al comando gruppo palermo, trovandomi nella situazione di ricandidarmi alle prossime elezioni comunali che si terranno nel mio comune presumibilmente a fine maggio inizio giugno, gli chiedevo in merito alla nuova circolare sui trasferimenti della gdf come comportarmi in caso di rielezione.Da premettere che il mio comando di origine e' genova.A cosa andrei incontro?quali sono i passaggi che devo fare?

P.S. da premettere che il comune dove vivo e svolgo il mandato si trova nella provincia di messina e a 1400km da genova
Grazie per avermi dato la possibilita' di porgerle questo quesito

Rispondi