Contratto biennio 2008/09. Aumenti sulla pensione.

Feed - CARABINIERI

fbaldino
Appena iscritto
Appena iscritto

Contratto biennio 2008/09. Aumenti sulla pensione.

Messaggio da fbaldino »

Mi sapete dire come l'INPDAP, alla data odierna non ha mai aggiornato la mia pensione relativa la contratto biennio 2008/09, che ho preso in pieno essendo andato in congedo 31.12.2009, e di cui ho anche percepito gli arretrati?.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Contratto biennio 2008/09. Aumenti sulla pensione.

Messaggio da gino59 »

fbaldino ha scritto:Mi sapete dire come l'INPDAP, alla data odierna non ha mai aggiornato la mia pensione relativa la contratto biennio 2008/09, che ho preso in pieno essendo andato in congedo 31.12.2009, e di cui ho anche percepito gli arretrati?.

..........Sicuramente avrai percepito parte degli arretrati che ti sono stati accreditati dal C.N.A..-

..........Per i successivi arretrati e l'adeguamento sulla pensione che verranno accreditati :wink: :arrow: dall'INPDAP, ci vuole tempo e tanta pazienza anche quanto la corte dei conti non registra/verifica piu'
le pensioni definitive con ivi risparmio di tempo.-Saluti
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

Salve a tutti, qualcuno ha novità sugli arretrati e l'adeguamento sulla pensione in relazione al contratto biennio 2008/2009 :roll:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Poldino ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha novità sugli arretrati e l'adeguamento sulla pensione in relazione al contratto biennio 2008/2009 :roll:

:arrow: Ciao Poldino,. :arrow: Se chiami il C.N.A. :arrow: qualcuno ti dira' che stanno emettendo i
decreti definitivi 2007 :arrow: se chiami al cambio del turno, magari ti diranno che stanno per chiudere
con quelli del 2008 e addirittura, qualcuno ha detto :arrow: del 2006.......maaaaaaaaa. A presto
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

gino59 ha scritto:
Poldino ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha novità sugli arretrati e l'adeguamento sulla pensione in relazione al contratto biennio 2008/2009 :roll:

:arrow: Ciao Poldino,. :arrow: Se chiami il C.N.A. :arrow: qualcuno ti dira' che stanno emettendo i
decreti definitivi 2007 :arrow: se chiami al cambio del turno, magari ti diranno che stanno per chiudere
con quelli del 2008 e addirittura, qualcuno ha detto :arrow: del 2006.......maaaaaaaaa. A presto
Ciao Gino, forse per avere una risposta esauriente invece di chiamare il CNA dovrei andare di persona con un bastone :evil: :evil: Se ci mettiamo tutti assieme con un legale e vediamo se si danno una mossa 8)
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Ha ragione Gino, io ho telefonato la settimana scorsa al CNA per sentire quando mi davano l'adeguamento sulla pensione del contratto 2008/2009 sono andato in pensione a luglio 2010, il collega è stato gentile (cosa strana ma vero) mi ha risposto che sono in arretrato e di avere pazienza, ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Poldino ha scritto:
gino59 ha scritto:

Ciao Gino, forse per avere una risposta esauriente invece di chiamare il CNA dovrei andare di persona con un bastone :evil: :evil: Se ci mettiamo tutti assieme con un legale e vediamo se si danno una mossa 8)

:arrow: Poldino..... :arrow: niente violenza............ :!: :!: :!: :!: :arrow: Io gli manderei :arrow:
:arrow: a lei :arrow: :) :D :oops: :cry: :evil: :twisted: :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

:arrow: Poldino..... :arrow: niente violenza............ :!: :!: :!: :!: :arrow: Io gli manderei :arrow:
:arrow: a lei :arrow: :) :D :oops: :cry: :evil: :twisted: :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

.... allora si vedi come si danno da fare :evil:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Poldino ha scritto::arrow: Poldino..... :arrow: niente violenza............ :!: :!: :!: :!: :arrow: Io gli manderei :arrow:
:arrow: a lei :arrow: :) :D :oops: :cry: :evil: :twisted: :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.... allora si vedi come si danno da fare :evil:[/quote]

.........però il risultato non cambia................se va lei :mrgreen: ......non li vedi lo stesso!!! :lol: :lol: :lol:
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

Buon giorno a tutti, qualcuno ha notizie sugli aumenti sulla pensione inerenti al contratto 2008/2009. Saluti
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Poldino ha scritto:Buon giorno a tutti, qualcuno ha notizie sugli aumenti sulla pensione inerenti al contratto 2008/2009. Saluti
se sei uscito entro il 31 12 2009 , come il sottoscritto , dovrai aspettare che definiscano la pratica per la pensione ordinaria ....... ti suggerisco di scrivere a chi di dovere e chiedere che fine ha fatto la tua pratica visto che quelle fino al 2009 venivano gestite dalla Corte dei Conti la cui non definisce più niente e le hanno rispedito ai vari centri amministrativi ti posso dire la mia dopo 3 anni ho chiesto lumi ed ho saputo notizie non proprio buone mancanza di documentazione varia di cui un paio molto importanti ho dovuto purtroppo mettere la questione in mano ad un legale e sembra che la cosa si stia velocizzando......
Malcom X

PS: non oso pensare se non gli scrivevo quanto tempo dovevo aspettare......
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

MalcomX ha scritto:
Poldino ha scritto:Buon giorno a tutti, qualcuno ha notizie sugli aumenti sulla pensione inerenti al contratto 2008/2009. Saluti
se sei uscito entro il 31 12 2009 , come il sottoscritto , dovrai aspettare che definiscano la pratica per la pensione ordinaria ....... ti suggerisco di scrivere a chi di dovere e chiedere che fine ha fatto la tua pratica visto che quelle fino al 2009 venivano gestite dalla Corte dei Conti la cui non definisce più niente e le hanno rispedito ai vari centri amministrativi ti posso dire la mia dopo 3 anni ho chiesto lumi ed ho saputo notizie non proprio buone mancanza di documentazione varia di cui un paio molto importanti ho dovuto purtroppo mettere la questione in mano ad un legale e sembra che la cosa si stia velocizzando......
Malcom X

PS: non oso pensare se non gli scrivevo quanto tempo dovevo aspettare......
Grazie della risposta, io sono uscito nel 2010 cosa cambia? a chi devo chiedere notizie?
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao Poldino, penso che cambi qualcosa,(almeno si spera) in quanto essendo uscito nel 2010 e quindi col contratto di lavoro già scaduto in data 31/12/2009, per l'aggiornamento della pensione a mio avviso dovrai aspettare che rinnovino il prossimo contratto di lavoro attualmente congelato sino al 2014. Poichè all'atto del rinnovo una parte del nuovo dovrà spettare anche a té. Ciao.
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao Poldino, penso che cambi qualcosa,(almeno si spera) in quanto essendo uscito nel 2010 e quindi col contratto di lavoro già scaduto in data 31/12/2009, per l'aggiornamento della pensione a mio avviso dovrai aspettare che rinnovino il prossimo contratto di lavoro attualmente congelato sino al 2014. Poichè all'atto del rinnovo una parte del nuovo dovrà spettare anche a té. Ciao.
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Grazie della risposta, io sono uscito nel 2010 cosa cambia? a chi devo chiedere notizie?
Ho capito per cui ha già la pensione ordinaria a questo punto per avere notizie dovresti chiedere prima agli uffici INPS della Tua zona se gli è arrivata qualcosa e se non cè niente al Tuo ex servizio amministrativo.....
MalcomX
Rispondi