ricongiungimento familiare carabiniere

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tonymont88

ricongiungimento familiare carabiniere

Messaggio da tonymont88 »

Un saluto a tutti!


La mia fidanzata frequenta il corso di allievo maresciallo carabiniere e a luglio 2014 finirà, abbiamo deciso di sposarci per fare il ricongiungimento familiare
Vorrei sapere da voi: io lavoro in una azienda, una filiale situata a Carinaro (Ce), la sede centrale si trova a Brescia.
Sono assunto da aprile 2010 nella sede di Carinaro (CE), lei finirà a luglio 2014, vorrei uno vostro parere se la trasferiranno in lombardia o in campania, quali documenti devo consegnare ?
grazie a tutti


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: ricongiungimento familiare carabiniere

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Nella vostra condizione, nessuna norma impone ai vostri datori di lavoro di trasferirvi in modo da consentire il vostro ricongiungimento.
Solo in caso di maternità, fintanto che vostro figlio non ha compiuto tre anni, la sua futura moglie potrà essere trasferita presso la sede in cui risiedete con il figlio, di età non superiore a tre anni, per un periodo complessivamente non superiore a tre anni.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi