CONFERMA STESSO REPARTO PRIMA ASSEGNAZIONE V.S.P

Feed - ESERCITO

Rispondi
giuseppe80
Appena iscritto
Appena iscritto

CONFERMA STESSO REPARTO PRIMA ASSEGNAZIONE V.S.P

Messaggio da giuseppe80 »

salve avvocato Carta vorrei sapere se è vero che: chi è sposato ha una maggiore possibiltà di avere la conferma della propria destinazione come prima assegnazione da V.S.P.nello stesso reparto dove ha prestato servizio come V.F.B. o V.F.P4.
In caso mi confermi tale domanda vorrei sapere se ai fine di legge la convivenza possa avere lo stesso valore, cioè se dichiarando di essere convivente si possa avere tale "vantaggio"..

la ringrazio anticipatamente e le porgo distinti saluti

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: CONFERMA STESSO REPARTO PRIMA ASSEGNAZIONE V.S.P

Messaggio da Roberto Mandarino »

Questo non è il forum dell'Avvocato Carta, quindi per avere risposta dall'Avvocato deve spostare la sua domanda nell'altro forum.

Tuttavia, se avesse usato il motore di ricerca, che si trova in alto ad ogni forum, avrebbe trovato molte risposte fornite dall'autorevole Avvocato Carta a colleghi in situazioni simili.

In particolare l'Avvocato ha ribadito più volte che la legge tutela soltanto i CONIUGI dipendenti pubblici a tempo indeterminato che lavorano nella stessa città conviventi nello stesso nucleo familiare, di cui uno venga trasferito d'autorità, solo in questo caso è possibile chiedere il ricongiungimento per legge.

In tutti gli altri casi è ad ampia discrezione dei superiori.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi