Farmi riformare per causa servizio 2013

Feed - CARABINIERI

Rispondi
carbruno
Appena iscritto
Appena iscritto

Farmi riformare per causa servizio 2013

Messaggio da carbruno »

Salve a tutti son bruno brig. Capo arrualuto mese aprile 1979 , nel 2004 ho avuto un infarto, sono stato in convalescenza e poi in aspettativa speciale sono al 2009 ed mi è stata riconosciuta causa servizio con tabella A/5 e parzialmente idoneo rientrando in servizio. Da circa venti giorni mi trovo in malattia per ipertensione, sicuramente andrò in ospemiles e spero che mi riformeranno IN quanto sto male, e non me la sento di continuare , avendo anche nel mese di giugno 2013 una brutta sinusite o Per la quale ho avuto un operazione con problemi all occhio sx . Vorrei gentilmente sapere se c'è nel mio caso la differenza se riformato per causa di servizio oppure non dipendente , quale la differenza, quale sarà, la mia pensione con 34 + 5 , e la cassa sottufficiale. Grazie e complimenti a tutti voi .

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Farmi riformare per causa servizio 2013

Messaggio da gino59 »

carbruno ha scritto:Salve a tutti son bruno brig. Capo arrualuto mese aprile 1979 , nel 2004 ho avuto un infarto, sono stato in convalescenza e poi in aspettativa speciale sono al 2009 ed mi è stata riconosciuta causa servizio con tabella A/5 e parzialmente idoneo rientrando in servizio. Da circa venti giorni mi trovo in malattia per ipertensione, sicuramente andrò in ospemiles e spero che mi riformeranno IN quanto sto male, e non me la sento di continuare , avendo anche nel mese di giugno 2013 una brutta sinusite o Per la quale ho avuto un operazione con problemi all occhio sx . Vorrei gentilmente sapere se c'è nel mio caso la differenza se riformato per causa di servizio oppure non dipendente , quale la differenza, quale sarà, la mia pensione con 34 + 5 , e la cassa sottufficiale. Grazie e complimenti a tutti voi .

:arrow: Ti dico solo che, oltre ad aver gia' raggiunto :wink: l'80% della base pensionabile, oltre ad essere
:arrow: :wink: retributivo sino al 2011, sei anche un :P "SUPER RETRIBUTIVO", :arrow: quindi sei in una :arrow: botte di ferro.- :arrow: ££££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€Auguroni

:arrow: N.B. :arrow: Vedrai, che qualcuno ti dira' dei buoni numeri.-
carbruno
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Farmi riformare per causa servizio 2013

Messaggio da carbruno »

Ti ringrazio della tua risposta , quindi non mi devo preoccupare se vengo riformato per causa di servizio o non .
Rispondi