causa di servizio non nei termini

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mattia59
Appena iscritto
Appena iscritto

causa di servizio non nei termini

Messaggio da mattia59 »

Sono un Ass/te Capo della polizia penitenziaria riformato per depressione maggiore. derivante da una patologia psichica, minore, già riconosciuta causa di servizio, ma presentata non nei termini. Volevo chiederle se l'aggravamento a depressione maggiore che mi ha portato alla riforma, mi da' la possibilità di chiedere l'equo indennizzo, o non ne ho più diritto perchè non viene presa in considerazione l'aggravamento, ma la precedente causa di servizio che non è stata presentata nei termini ?
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: causa di servizio non nei termini

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Ogni aggravamento di una patologia fa decorrere ex novo i termini semestrali per la proposizione del riconoscimento della causa di servizio. Pertanto, lei ha diritto a vedere esaminata anche la seconda istanza
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
mattia59
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: causa di servizio non nei termini

Messaggio da mattia59 »

. La ringrazio di cuore per la risposta .
Rispondi