Legge 100 per trasferimento prima assegnazione vsp

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Antony 1982

Legge 100 per trasferimento prima assegnazione vsp

Messaggio da Antony 1982 »

Gent.mo avv Carta la disturbo per chiedere chiarimento inerenti alla legge 100 per ex vfp4 transitati in spe.
La legge parla di beneficiari i quali sposati prima della decorrenza giuridica e amministrativa di vsp e poi trasferiti in nuova sede anche per prima assegnazione.
Nel mio caso ho avuto decorrenza giuridica il 27/03/2011 mi sono sposato il 05/08/2011 e il decreto con tutto di graduatoria e decorrenza amministrativa che sanciva il mio passagggio in spe è uscito il 16/07/2012.
Volevo chiedervi essendoci altri casi in cui hanno pagato e facendo domanda alla mia amministrazione per il rimborso fitto al 90% da me scelto , mi spetta la legge visto ke parla di decorrenza giuridica e amministrativa insieme e nn solo giuridica in quanto prima dell uscita di quella amministrativa venivo considerato ancora un vfp4????
Grazie in anticipo per la risposta.


Rispondi