Eventuale reimpiego per non aver superato corso sergenti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cippolippo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 12, 2013 2:08 pm

Eventuale reimpiego per non aver superato corso sergenti

Messaggio da cippolippo »

Salve, vorrei dei chiarimenti in merito alla problematica in oggetto, in pratica non ho superato il corso sergenti per convalescenza e non riusciro' a tornare idoneo allo SMI nemmeno per frequentare il successivo corso(che partirà di qui a poco). Quando rientrerò in servizio cosa succederà? Verrò reintegrato
nel grado precedentemente rivestito e rientrerò al vecchio reparto di provenienza oppure sarò suscettibile di rimpiego da parte dello SME? In base alle direttive e decreti che sono riuscito a reperire dovrei essere riassegnato al reparto di provenienza ma vorrei un suo parere visto che l'eventuale trasferimento porterà il dissesto della mia famiglia( ho casa di proprieta', due figli minori e mia moglie che lavora). Se può darmi il suo punto di vista le sarei grato.


Rispondi