liquidazione cassa sottufficiali esercito

Feed - ESERCITO

marco1977

Re: liquidazione cassa sottufficiali esercito

Messaggio da marco1977 »

cciao jumpy, scusa una cosa.
mi chiedevo, tra il tuo stipendio netto mensile in aspettativa, e quello dopo da civile, che differenza c'è? cioè, con gli straordinari e fregnacce varie eventuali, vai a incrementare di un po' o no? x farsi 2 conti se quello che prendo ora in asp sarà quello che prenderò poi lavorando!

jumpyhp
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da jumpyhp »

straordinari??cosa sono??....
gli straordinari, almeno nel mio ente, gli pagano a fine anno circa..al max 15-20 ore...il resto tutto a recupero...
la differenza è notevole...se avevi la supercampagna...non la prenderai mai più....perchè ti considerano lo stipendio di quando sei in aspettativa cioè l'indennità operativa di base...
e non avrai aumenti fino a quando il civile del tuo livello non raggiungerà il tuo stipendio...in pratica mai....
e poi perderai 206 euro circa di indennità di amministrazione dalla tredicesima...in quanto questa indennità non la fanno rientrare appunto nel computo della tredicesima...
se ti fai un conto...economicamente in prospettiva perderai un sacco di soldi
amo.franci

Messaggio da amo.franci »

sono un ex Mar Ca dei paracadutisti transitato da ottobre nel ruolo civile, ho fatto richiesta della cassa sottufficiali (14500 euro) e ho scoperto che ne a noi dell'esercito ne ai carabinieri in base al nouvo ordinamento militare del 2010 per l'errore (non so se volontario) da parte del legislatore risulta che non spetta il fondo previdenziale e assurdo dell'assurdo neanche l'importo detrattoci in busta paga.
Sono in contatto con alcun colleghi e stiamo cercando di formare un gruppo per poter ricorrere al tar. ho sentito l'avvocato che ci ha rappresentati al ricorso dellla somalia (vinto ) il quale ha detto che possiamo ricorrere ma dobbiamo pretendere prima la risposta da parte loro della negazione all'invio del fondo. Io ho sentito telefonicamente gli uffici e ho preteso l'invio della risposta. E' importante essere in tanti a partecipare al ricorso io presto servizio a firenze e il mio contatto è francesco1.amorosi@persociv.difesa.it chi fosse interessato mi contatti. so che siamo all'incirca 60 persone tra carabinieri e esercito sono riuscito a contattarne 12 e continuerò a cercare il resto del gruppo degli sfigat.....

francesco
claudio68
Appassionato
Appassionato

Messaggio da claudio68 »

amo.franci ha scritto:sono un ex Mar Ca dei paracadutisti transitato da ottobre nel ruolo civile, ho fatto richiesta della cassa sottufficiali (14500 euro) e ho scoperto che ne a noi dell'esercito ne ai carabinieri in base al nouvo ordinamento militare del 2010 per l'errore (non so se volontario) da parte del legislatore risulta che non spetta il fondo previdenziale e assurdo dell'assurdo neanche l'importo detrattoci in busta paga.
Sono in contatto con alcun colleghi e stiamo cercando di formare un gruppo per poter ricorrere al tar. ho sentito l'avvocato che ci ha rappresentati al ricorso dellla somalia (vinto ) il quale ha detto che possiamo ricorrere ma dobbiamo pretendere prima la risposta da parte loro della negazione all'invio del fondo. Io ho sentito telefonicamente gli uffici e ho preteso l'invio della risposta. E' importante essere in tanti a partecipare al ricorso io presto servizio a firenze e il mio contatto è francesco1.amorosi@persociv.difesa.it chi fosse interessato mi contatti. so che siamo all'incirca 60 persone tra carabinieri e esercito sono riuscito a contattarne 12 e continuerò a cercare il resto del gruppo degli sfigat.....

francesco
Salve sono un ex App dei carabinieri transitato maggio 2012, sono nelle stesse condizioni l'ufficio che si occupa per noi cc del pagamento della cassa mi riferiva via telefono che era stato gia interessato il M.D. per risolvere il problema, questa cosa mi fu riferita allincirca nel mese ottobre nov. 2011. Per il ricorso io ci sono
claudio68
Appassionato
Appassionato

Messaggio da claudio68 »

Speriamo che questo nuovo governo mette le mani su quel benedetto codice di ordinamento militare per la cassa sottufficiali speriamo bene
Rispondi