notifica ricorso al tar

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
grazia.masi
Appena iscritto
Appena iscritto

notifica ricorso al tar

Messaggio da grazia.masi »

devo notificare un ricorso al Tar Toscana per impugnare l'esito della seconda prova scritta dell'esame di stato per l'abilitazione all'albo dei chimici. trattasi di azione di annullamento da notificare nel termine di60 giorni.
credo di dover notificare dalla data di pubblicazioen dell'esito anche so ho potuto prendere conoscenza del compito e della scheda di valutazione solo il 11.1.2013. i destinatari dell'atto devono riceverlo nei 60 giorni o posso notificare entro il 60 giorno?. E' necessario notificare anche ad altri partecipaneti anche se sono stati tutti bocciati (sono 4). i termine credo mi scadano il 26.1.2013. se riusciste a rispondermi per tempo. grazie.

Rispondi