.........P.S. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vovoforum ha scritto:ciao amico gino, se l'admin me lo permette, oltre a ringraziarlo per aver riabilitato le emoticon, vorrei condividere con gli altri utenti il suo msg di risposta al mio mp così se dovessero essere disabilitate di nuovo, almeno sappiamo il motivo e in quel caso, ben venga una maggiore velocità del forum a discapito delle faccette.
grazie ancora admin...
in questi tempi bui di tagli e spending review almeno per ora ci hai ridato il sorriso![]()
Inviato: sab gen 12, 2013 6:52 pm
Da: Admin
A: vovoforum
vovoforum ha scritto:
Buongiorno admin fatta la premessa in oggetto (oggetto: scusa se ti disturbo per questa sciocchezza)volevo capire se le emoticon che nel mio profilo risultano non abilitate e non riesco a riabilitarle sono solo un problema mio e di qualche altro utente, o se le avete disattivate voi "d'ufficio" per qualche valido motivo. Coi tempi tristi che corrono almeno poter mettere qualche sorriso o altre emozioni nei messaggi era una cosa simpatica. Se non è possibile riattivarle mi piacerebbe saperne il motivo... Se non è materia riservata per la quale è necessario un nos di alto livellograzie per la cortese attenzione e cordiali saluti
Le emoticon sono state disabilitate per tutta la board per non rallentare la piattaforma, che deve caricarle tutte all'apertura di ogni nuovo messaggio. Non mi sembra una gran perdita. Siamo quasi 10.000 utenti e la board è frequentatissima ad ogni ora del giorno. Comunque, se mancano così tanto le riattiverò.
Ultima modifica di Admin il sab gen 12, 2013 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Admin
Site Admin