Retributivo
Retributivo
Gentile gino69 come vanno fatti i conteggi per sapere in quale sistema contributivo si appartiene francamente non riesco a capirci dalla busta paga non riesco a capire dove guardare mi potresti aiutare un grazie di cuor gio63
Re: Retributivo
gio63 ha scritto:Gentile gino69 come vanno fatti i conteggi per sapere in quale sistema contributivo si appartiene francamente non riesco a capirci dalla busta paga non riesco a capire dove guardare mi potresti aiutare un grazie di cuor gio63
.....Vedo che sei talmente diffidente....!!!!! che la risposta di Leo62 non ti basta.....!!!
Re: conteggio per pensione
da leo62 » mer gen 09, 2013 11:30 am
Risposta a gio63.
Se come dici ,arruolato 05.05.1982 + anni 1 mesi 11 e giorni 2 ricongiunti sei nel sistema retributivo fino al 31.12.2011dal 01.01.2012 contributivo' quindi in caso riforma ottima pensione direi sui 1.900 euro netti al mese senza carichi di famiglia tfs/tfr se hai riscattato i 5 anni non dovresti essere lontano dai 60.000 euro netti.
Auguri.
......Se non riesci a capirci niente della busta paga, non e' colpa mia....!!!
....P.S. Per favore, qualche collega della P.P. gli puo' spiegare come' composto lo statino paga.....???
chiedo scusa non sono diffidente mi sono svagliato anzichè chiedere a leo 62 o messo gino 69 , purtroppo non sto bene di salute perdo di continuo la memoria avevo preso le medicine da poco questa e verità mi dispiace di avere dato l'inpressione di essere malfidente io volevo solo un aiuto per capire dove guardare sulla busta paga per capire la percentuale pensionistica , mi dispiace se do qesta impressione io ci rimango male scusatemi -
un grazie sincero da gio 63
gio63 ha scritto:chiedo scusa non sono diffidente mi sono svagliato anzichè chiedere a leo 62 o messo gino 69 , purtroppo non sto bene di salute perdo di continuo la memoria avevo preso le medicine da poco questa e verità mi dispiace di avere dato l'inpressione di essere malfidente io volevo solo un aiuto per capire dove guardare sulla busta paga per capire la percentuale pensionistica , mi dispiace se do qesta impressione io ci rimango male scusatemi -
guarda nl riquadro dell ritenute...a fianco della voce INPDAP F.POL.---EX RETR.
questa è la certezza.
Saluti a tutti
gio63 ha scritto:chiedo scusa non sono diffidente mi sono svagliato anzichè chiedere a leo 62 o messo gino 69 , purtroppo non sto bene di salute perdo di continuo la memoria avevo preso le medicine da poco questa e verità mi dispiace di avere dato l'inpressione di essere malfidente io volevo solo un aiuto per capire dove guardare sulla busta paga per capire la percentuale pensionistica , mi dispiace se do qesta impressione io ci rimango male scusatemi -
.....Ok.....Abbi cura di te'.-
gio63 ha scritto:Grazie gentile gentile gino 69 ne avevo di bisogno di essere capito e questo mi fa sentire meglio
gio63
e: conteggio per pensione
da leo62 » mer gen 09, 2013 11:30 am
Risposta a gio63.
Se come dici ,arruolato 05.05.1982 + anni 1 mesi 11 e giorni 2 ricongiunti sei nel sistema retributivo fino al 31.12.2011dal 01.01.2012 contributivo' quindi in caso riforma ottima pensione direi sui 1.900 euro netti al mese senza carichi di famiglia tfs/tfr se hai riscattato i 5 anni non dovresti essere lontano dai 60.000 euro netti.
Auguri.
......

....

Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA