Retributivo

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gio63
Appassionato
Appassionato

Retributivo

Messaggio da gio63 »

Gentile gino69 come vanno fatti i conteggi per sapere in quale sistema contributivo si appartiene francamente non riesco a capirci dalla busta paga non riesco a capire dove guardare mi potresti aiutare un grazie di cuor gio63

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Retributivo

Messaggio da gino59 »

gio63 ha scritto:Gentile gino69 come vanno fatti i conteggi per sapere in quale sistema contributivo si appartiene francamente non riesco a capirci dalla busta paga non riesco a capire dove guardare mi potresti aiutare un grazie di cuor gio63

.....Vedo che sei talmente diffidente....!!!!! che la risposta di Leo62 non ti basta.....!!!

Re: conteggio per pensione
da leo62 » mer gen 09, 2013 11:30 am

Risposta a gio63.
Se come dici ,arruolato 05.05.1982 + anni 1 mesi 11 e giorni 2 ricongiunti sei nel sistema retributivo fino al 31.12.2011dal 01.01.2012 contributivo' quindi in caso riforma ottima pensione direi sui 1.900 euro netti al mese senza carichi di famiglia tfs/tfr se hai riscattato i 5 anni non dovresti essere lontano dai 60.000 euro netti.
Auguri.

......Se non riesci a capirci niente della busta paga, non e' colpa mia....!!!

....P.S. Per favore, qualche collega della P.P. gli puo' spiegare come' composto lo statino paga.....???
gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

chiedo scusa non sono diffidente mi sono svagliato anzichè chiedere a leo 62 o messo gino 69 , purtroppo non sto bene di salute perdo di continuo la memoria avevo preso le medicine da poco questa e verità mi dispiace di avere dato l'inpressione di essere malfidente io volevo solo un aiuto per capire dove guardare sulla busta paga per capire la percentuale pensionistica , mi dispiace se do qesta impressione io ci rimango male scusatemi -
un grazie sincero da gio 63
car
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da car »

gio63 ha scritto:chiedo scusa non sono diffidente mi sono svagliato anzichè chiedere a leo 62 o messo gino 69 , purtroppo non sto bene di salute perdo di continuo la memoria avevo preso le medicine da poco questa e verità mi dispiace di avere dato l'inpressione di essere malfidente io volevo solo un aiuto per capire dove guardare sulla busta paga per capire la percentuale pensionistica , mi dispiace se do qesta impressione io ci rimango male scusatemi -

guarda nl riquadro dell ritenute...a fianco della voce INPDAP F.POL.---EX RETR.
questa è la certezza.
Saluti a tutti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gio63 ha scritto:chiedo scusa non sono diffidente mi sono svagliato anzichè chiedere a leo 62 o messo gino 69 , purtroppo non sto bene di salute perdo di continuo la memoria avevo preso le medicine da poco questa e verità mi dispiace di avere dato l'inpressione di essere malfidente io volevo solo un aiuto per capire dove guardare sulla busta paga per capire la percentuale pensionistica , mi dispiace se do qesta impressione io ci rimango male scusatemi -

.....Ok.....Abbi cura di te'.-
gio63
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gio63 »

Grazie gentile gentile gino 69 ne avevo di bisogno di essere capito e questo mi fa sentire meglio
gio63
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gio63 ha scritto:Grazie gentile gentile gino 69 ne avevo di bisogno di essere capito e questo mi fa sentire meglio
gio63

e: conteggio per pensione
da leo62 » mer gen 09, 2013 11:30 am

Risposta a gio63.
Se come dici ,arruolato 05.05.1982 + anni 1 mesi 11 e giorni 2 ricongiunti sei nel sistema retributivo fino al 31.12.2011dal 01.01.2012 contributivo' quindi in caso riforma ottima pensione direi sui 1.900 euro netti al mese senza carichi di famiglia tfs/tfr se hai riscattato i 5 anni non dovresti essere lontano dai 60.000 euro netti.
Auguri.

...... :roll: :roll: :roll: Tranguillo, con quei dati che tu ai postato......!!!!

.... :P :wink: pure io ti confermo che sei un.... :P :wink: :arrow: RETRIBUTIVO.- Ciaoooooo
Rispondi