Ho bisogno di VOI

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
giannino01
Attività iniziale
Attività iniziale

Ho bisogno di VOI

Messaggio da giannino01 »

Buonasera a tutti gli esperti e non di questo bellissimo Forum.

Ho bisogno di alcune delucidazioni:

1- un militare dell'Arma CC, residente ed in servizio in un comune della Lombardia, a seguito di lunga malattia superando i 731 gg, viene riformato e ha la possibilità del transito. Nel frattempo, però, trasferisce la propria residenza in Puglia e quindi si appoggia alla CMO pugliese. Perciò:

a- al superamento dei 731 gg, trovandosi in puglia, sarà la cmo pugliese a gestire il militare fino alla fine
dei 731 gg ?
b- qualora il militare accettasse il transito, quale località si tiene in considerazione, quella lombarda o
quella pugliese ?
c- se dovesse essere quella lombarda e il militare viene ammesso a lavorare c/o un qualsiasi idoneo ufficio,
avendo nel proprio nucleo familiare un genitore con L.104/92 "Handicap in situazione di gravità", lo
stesso militare può presentare domanda di trasf per la puglia ai sensi della citata legge per motivi
assistenziali, oppure essendo transitato nel ruolo civile ha delle limitazioni in merito ?

Vi ringrazio per l'attenzione prestata ed attendo un parere da parte Vostra.

Cordiali saluti.

Rispondi