necrosi all'astralago

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marco70

necrosi all'astralago

Messaggio da marco70 »

buon giorno da un anno circa sono sotto cura iperbarica a causa di una necrosi all'astralago di circa 13 mm con edema intrasponcioso con versamento osseo dopo quasi un anno di riposo cmo diciamo di essere riuscito a mettermi all'impiedi riducendo il versamento e l'edema ma la necrosi e stabile a dire dell' ortopedico rimarra cronica tranne che effettuare una tolettatura della stessa con l'innesto osseo (sconsigliato da lui stesso) anche perche ' ho 42 anni e un eventuale protesi e troppo presto io sono arruolato nella polizia penitenziaria dal 97 ho la qualifica di assistente capo volevo essere informato se era possibile avere dall' ospedale militare un idoneta' a servizio sedentario in quanto non potro piu stazionare erettamente per tanto tempo e devo stare molto attento a non maltrattarlo onde evitare il ritorno del dolore che mi ha costretto a letto per tre mesi . La mia preoccupazione e a cosa potrei andare incontro alla visita del 16/01/2013 per l'idoneta' al servizio ringrazio anticipatamente nel forum non ho trovato qualche patologia similare.

Rispondi