dimissioni volonatarie

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bobby
Appena iscritto
Appena iscritto

dimissioni volonatarie

Messaggio da bobby »

Sono entrato nella Polizia di Stato nell'Aprile 1987 ed ho già riscattato 18 mesi di militare (Leva) e sono nato nel 1965, vorrei sapere se dovessi dare le dimissioni volontarie, quando potro' percepire la pensione ed il T.F.R. con i loro rispettivi importi orientativi.

Grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: dimissioni volonatarie

Messaggio da gino59 »

bobby ha scritto:Sono entrato nella Polizia di Stato nell'Aprile 1987 ed ho già riscattato 18 mesi di militare (Leva) e sono nato nel 1965, vorrei sapere se dovessi dare le dimissioni volontarie, quando potro' percepire la pensione ed il T.F.R. con i loro rispettivi importi orientativi.

Grazie

...Scusa la mia ignoranza in materia,mi puoi dire i riferimenti normative che riguarda quanto sopra...???
bobby
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da bobby »

Gentile Gino 59, le dimissioni volontarie è una possibilità che ognuno di noi ha, ma la richiesta era un'altra, cioe' quando potro' percepire la pensione.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

bobby ha scritto:Gentile Gino 59, le dimissioni volontarie è una possibilità che ognuno di noi ha, ma la richiesta era un'altra, cioe' quando potro' percepire la pensione.

.........Ma con le dimissioni volontarie,cioe' a domanda...!!!! raggiungi i requisiti.....???

......N.B. Sono interessato.- Saluti
Rispondi