Pensione?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
caracas
Appena iscritto
Appena iscritto

Pensione?

Messaggio da caracas »

Vorrei un parere in merito alla mia posizione: arruolato nell'Arma il 29.01.1983 riscattati anni 2 e 8 mesi di lavoro precedente (edilzia) ho 50 anni, dal 18 maggio sono in malattia per un intervento al cuore con impianto di monitor cardiaco non causa di servizio). Chiedo se possibile sapere se vengo riformato qual'è la mia pensione. Grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione?

Messaggio da gino59 »

caracas ha scritto:Vorrei un parere in merito alla mia posizione: arruolato nell'Arma il 29.01.1983 riscattati anni 2 e 8 mesi di lavoro precedente (edilzia) ho 50 anni, dal 18 maggio sono in malattia per un intervento al cuore con impianto di monitor cardiaco non causa di servizio). Chiedo se possibile sapere se vengo riformato qual'è la mia pensione. Grazie

......Arr. 29.01.1983, promozione ad effettivo il ....../......./.......?
Grado.............Ass. Funz. ...........? Servizi particolari...........? etc..... etc.......-

Auguri per il tuo stato di salute.-
amedeo61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione?

Messaggio da amedeo61 »

gino59 ha scritto:
caracas ha scritto:Vorrei un parere in merito alla mia posizione: arruolato nell'Arma il 29.01.1983 riscattati anni 2 e 8 mesi di lavoro precedente (edilzia) ho 50 anni, dal 18 maggio sono in malattia per un intervento al cuore con impianto di monitor cardiaco non causa di servizio). Chiedo se possibile sapere se vengo riformato qual'è la mia pensione. Grazie

......Arr. 29.01.1983, promozione ad effettivo il ....../......./.......?
Grado.............Ass. Funz. ...........? Servizi particolari...........? etc..... etc.......-

Auguri per il tuo stato di salute.-

Per "caracas" Ciao Totò, ben arrivato al forum. Fornisci i dati suggeriteti dall'amico "gino59", che saluto, che soddisferà la Tua richiesta...!!!
P.S. Fai quello che ci siamo detti per telefono. Amedeo
Rispondi