PENSIONI
-
- Disponibile
PENSIONI
Messaggio da rosario1960 »
Buonasera ed Auguri a tutti, visto che il decreto Fornero non è passato e, da quanto si evince da alcuni post di questo forum, il tutto è stato posticipato al 2015.
Il sottoscritto, nato a febbraio 1960 e arruolato il 20 marzo 1979, quindi con 34 anni di servizio effettivo a marzo 2013, a febbraio 2013 posso fare domanda per andare in pensione nel febbraio 2014?
Il sottoscritto, nato a febbraio 1960 e arruolato il 20 marzo 1979, quindi con 34 anni di servizio effettivo a marzo 2013, a febbraio 2013 posso fare domanda per andare in pensione nel febbraio 2014?
Re: PENSIONI
Buonasera e faccio i migliori auguri a tutti, sono un collega dell'Arma, se il decreto Fornero non è passato, a proposito dove l'hai letto?, sei sicuro?, tu puoi fare domanda al 35° anno di servizio effettivo+5 di abbuono=40, fai domanda e il prossimo anno 2014, al compimento del 41° anno si servizio te ne vai in pensione. Se mi dai qualche conferma di quello che tu dici circa lo slittamento al 2015 della riforma pensionistica te ne sono grato, Grazie
ciao Rosario1960 anche io sono del 20 marzo 1979 mondovi 13 comp. anno di nascita 1960..........speriamo di farcela ...Tanti Auguri di un Buon 2013rosario1960 ha scritto:Buonasera ed Auguri a tutti, visto che il decreto Fornero non è passato e, da quanto si evince da alcuni post di questo forum, il tutto è stato posticipato al 2015.
-
- Disponibile
Per giu16 questo è l'indirizzovirtus154 ha scritto:ciao Rosario1960 anche io sono del 20 marzo 1979 mondovi 13 comp. anno di nascita 1960..........speriamo di farcela ...Tanti Auguri di un Buon 2013rosario1960 ha scritto:Buonasera ed Auguri a tutti, visto che il decreto Fornero non è passato e, da quanto si evince da alcuni post di questo forum, il tutto è stato posticipato al 2015.
http://www.camera.it/410?idSeduta=0732& ... 01.tit0100" onclick="window.open(this.href);return false;
per vitus154 io sono portoferraio 1979 settima compagnia. Io ho richiesto al mio RetLA di farmi sapere la data in cui posso andae in pensione mi auguro che mi rispondano presto.
Ciao a tutti e Buon 2013
Buonasera a tutti,
scusa rosario1960, ho dato un'occhiata all'indirizzo che mi hai comunicato e purtroppo non ho rilevato alcunchè circa il posticipo della riforma pensionistica al 2015.
Spero tanto di sbagliarmi.
Grazie
scusa rosario1960, ho dato un'occhiata all'indirizzo che mi hai comunicato e purtroppo non ho rilevato alcunchè circa il posticipo della riforma pensionistica al 2015.
Grazie
-
- Disponibile
Buonasera giu16 guarda quanto posato anche dal collega della polizia amaranto56giu16 ha scritto:Buonasera a tutti,
Grazie
http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... t9000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da capperi »
a rosario anche io sono del 1960, mi sono arruolato a maggio 1979 nel corpo GRD di PS....speriamo di farcela.....un saluto a tutte le forze di polizia ciao
PENSIONI
Buongiorno a tutti i colleghi, chiedete alla vostra amministrazione la data idonea per produrre domanda di pensione, comunque per coloro i quali al 31.12.2011 avevano maturato l'80% della pensione, al compimento dei 53 anni di età possono far domanda ( solo questi ), chi non ha maturato il famoso 80% deve aspettare i 35 + 5 come previsto dalla normativa vigente. Con la Fornero è cambiato il fatto che la maturazione dell'80% dal 01/01/2012 non si matura più perchè si è tutti nel sistema contributivo. A questo va ricordato che bisogna aggiungere i 12 mesi, più i 3 mesi di questanno per andare via.... auguroni..... .... scappate se potete
Messaggio da capperi »
a giusi speriamo che hai ragione tu, così a settembre di quest'anno posso fare domanda..un saluto a tutti i sognatori di pensioni,perchè da quello che ho capito stamo tutti aspettà quella...
Rispondi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA