Speriamo rimanga l'unico del 2013
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST" onclick="window.open(this.href);return false;
NUOVO SUICIDIO
Re: NUOVO SUICIDIO
Per picopino,
Scusami ma questa notizia la potevi mettere assieme agli altri casi di gesti estremi ?
Possibile che per ogni caso del genere bisogna creare un nuovo argomento ?
Hai lettori del forum, chiedo cortesemente, di poter creare il meno possibile di duplicati dello stesso argomento.
Ciò consentirà a tutti di fare una breve e veloce ricerca nel motore.
Scusatemi tutti per questa mia breve richiesta di collaborazione.
Panorama
Scusami ma questa notizia la potevi mettere assieme agli altri casi di gesti estremi ?
Hai lettori del forum, chiedo cortesemente, di poter creare il meno possibile di duplicati dello stesso argomento.
Panorama
Messaggio da picopino »
Complimenti per la sensibilità! Ti preoccupa di più non creare duplicati che non esprimere dispiacere per il collega che non c'è più. Poi ci meravigliamo dell'individualismo che stà imperversando nell'Arma.panorama ha scritto:Per picopino,
Panorama
Pocopino, forse il richiamo era rivolto anche a me..infatti per errore ho aperto un post già presente nel forum. Ti assicuro che il collega ha dato e da tanto per i colleghi. Ti ringrazio per aver postato questo episodio.
Di fronte ad una morte tutti siamo sensibili (non insensibili) e poi come fai ad asserire che non mi dispiace del nostro collega?? Forse conosci il mio lato umano??
Il mio scritto è riferito al solo fatto che per ogni cosa che accade si crea un nuovo argomento, non solo per quello che hai creato tu, ormai è diventato normale.
Con questo, concludo di scrivere su questo articolo.
Il mio scritto è riferito al solo fatto che per ogni cosa che accade si crea un nuovo argomento, non solo per quello che hai creato tu, ormai è diventato normale.
Con questo, concludo di scrivere su questo articolo.
OGGI 070gennaio 2012 siamo al secondo suicidio del 2013
Un carabiniere di 23 anni, originario della provincia di Salerno, si è ucciso con un colpo sparato dalla pistola d’ordinanza nel suo alloggio nella caserma di Bronte, nel Catanese, dove da pochi mesi prestava servizio. La tragedia, come riporta il quotidiano La Sicilia, è avvenuta ieri sera. L’ipotesi del suicidio è l’unica accreditata dalla Procura di Catania, che ha aperto un’inchiesta conoscitiva.
Un carabiniere di 23 anni, originario della provincia di Salerno, si è ucciso con un colpo sparato dalla pistola d’ordinanza nel suo alloggio nella caserma di Bronte, nel Catanese, dove da pochi mesi prestava servizio. La tragedia, come riporta il quotidiano La Sicilia, è avvenuta ieri sera. L’ipotesi del suicidio è l’unica accreditata dalla Procura di Catania, che ha aperto un’inchiesta conoscitiva.
La mia opinione è ke siamo troppo stressati...ma nn dal lavoro ke svolgiamo...bensì da ki ci dirige...ovvero nn siamo per niente considerati...x gli ufficiali noi siamo delinquenti e qualunque cosa ci accada in servizio o fuori servizio...siamo già condannati in partenza senza possibilità di difesa...pertanto quando ti senti braccato dai tuoi stessi superiori c'è poco da fare...e ki ha un carattere ke nn sà reagire può con il tempo soccombere...siamo cittadini di serie b è questo il vero problema...sentite condoglianza alle famiglie dei cari colleghi...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA