Richiesta calcolo eventuale riforma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
erpatata61
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta calcolo eventuale riforma

Messaggio da erpatata61 »

Salve a tutti e specialmente a coloro che dedicano il loro tempo a chiarire le mille problematiche che vengono postate ogni giorno (Gino, Lory etc).
Approfitto x fare tanti auguri di Buon Anno a tutti,che sia un Anno migliore e che porti tanto bene e felicità a voi e famiglie.
Detto ciò devo chiedere un favore a chi come al solito potrà dare la risposta giusta: devo intercedere x un mio amico che presumibilmente verrà messo in congedo anticipato a breve x S A D.
Maresciallo aiutante arruolamento '88 vorrebbe sapere cosa percepirebbe di pensione circa, sistema misto,
figlio a carico ed eventuale pensione privilegiata con cat. 8^
Spero che i dati in mio possesso possano bastare x potergli dare una risposta esaustiva e rinnovando gli auguri e i saluti resto in attesa.
A presto posterò i dati della mia pensione e liquidazione
Ciao Angelo

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta calcolo eventuale riforma

Messaggio da gino59 »

erpatata61 ha scritto:Salve a tutti e specialmente a coloro che dedicano il loro tempo a chiarire le mille problematiche che vengono postate ogni giorno (Gino, Lory etc).
Approfitto x fare tanti auguri di Buon Anno a tutti,che sia un Anno migliore e che porti tanto bene e felicità a voi e famiglie.
Detto ciò devo chiedere un favore a chi come al solito potrà dare la risposta giusta: devo intercedere x un mio amico che presumibilmente verrà messo in congedo anticipato a breve x S A D.
Maresciallo aiutante arruolamento '88 vorrebbe sapere cosa percepirebbe di pensione circa, sistema misto,
figlio a carico ed eventuale pensione privilegiata con cat. 8^
Spero che i dati in mio possesso possano bastare x potergli dare una risposta esaustiva e rinnovando gli auguri e i saluti resto in attesa.
A presto posterò i dati della mia pensione e liquidazione
Ciao Angelo

....Con le dovute valutazioni, (ognuno ha la sua vita lavorativa/carriera e tipo di servizio effettuato)...!!!! ..Si potrebbe confrontare con il post a seguito,in aggiunta,Ass. e fam. a carico con eventuale 10% diP.P. :-

a PAOLO4769 » ven mag 13, 2011 2:37 pm

Mar. Ca. con più di 10 anni nel grado, arruolato in data ottobre 1987 come C.re effettivo e uscito dalla Scuola Sott.li di Vicenza nel 1991, congedato per infermità nel febbraio 2011.
Importo buonuscita con 28 anni riscattati in totale euro 48.216,00 mentre l'importo pensionistico ammonta al netto mensile, senza nessuno a carico sono single, a euro 1.232,00.

Auguroni
Rispondi