BUON 2013
BUON 2013
FERVIDI AUGURI DI UN FELICE ANNO 2013 A TUTTI I LETTORI DEL FORUM GRNET E ALLE LORO FAMIGLIE.
UN AUGURIO PARTICOLARE E' RIVOLTO A GINO 59, E ALLA SUA FAMIGLIA, CHE CON LA SUA PROFESSIONALITA' HA AZZECCATO ...... L'IMPORTO DELLA MIA PENSIONE PER RIFORMA DOPO 30 ANNI DI SERVIZIO + 5 DI SCIVOLO SENZA C.D.S.
SALUTI A TUTTI...... giò61.
UN AUGURIO PARTICOLARE E' RIVOLTO A GINO 59, E ALLA SUA FAMIGLIA, CHE CON LA SUA PROFESSIONALITA' HA AZZECCATO ...... L'IMPORTO DELLA MIA PENSIONE PER RIFORMA DOPO 30 ANNI DI SERVIZIO + 5 DI SCIVOLO SENZA C.D.S.
Re: BUON 2013
Messaggio da gervasi pietro »
Auguri di un felice anno nuovo a tutti gli amici del forum
giò61 ha scritto:FERVIDI AUGURI DI UN FELICE ANNO 2013 A TUTTI I LETTORI DEL FORUM GRNET E ALLE LORO FAMIGLIE.
.......Fa' piacere essere cordialmente ricordati pubblicamente.-
......£££££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ AUGURONI.-
Messaggio da PAOLO4769 »
...... è vero Gino59 ...... sei unico ..... senza dimenticare però anche gli altri colleghi che alimentano questo splendido forum, che mi è stato utilissimo in tanti momenti. AUGURI DI BUON 2013 A TUTTI
PAOLO4769 ha scritto:...... è vero Gino59 ...... sei unico ..... senza dimenticare però anche gli altri colleghi che alimentano questo splendido forum, che mi è stato utilissimo in tanti momenti. AUGURI DI BUON 2013 A TUTTI
......Ciaooooooooo Paolo.-
.........£££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ Auguri a tutti voi.-
........P.S. (il mio motto): La vostra gioia, e' la mia soddisfazione.-
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Auguri a tutti gli amici del forum per un 2013 pieno di gioie e soddisfazioni grandi.
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Un cordiale augurio di buon anno a tutti gli amici del forum e loro famiglie, un augurio particolare a Gino59,
Lory61, Lino, che mi hanno aiutato nel rispondere alle molte domande da me fatte.
Lory61, Lino, che mi hanno aiutato nel rispondere alle molte domande da me fatte.
alfredof58 ha scritto:Un cordiale augurio di buon anno a tutti gli amici del forum e loro famiglie, un augurio particolare a Gino59,
......Grazie della tua stima.- Auguroni
Auguri a tutti gli utenti di questo utilissimo sito,nel quale ognuno portando la sua esperienza aiuta gli altri a districarsi nelle matasse dei calcoli amministrativi,e nelle normative in genere,inoltre ci sono degli utenti come gino 59,che oltre ad esperienza personale,ha anche competenza che aggiorna ,via via , che escono nuovi decreti legislativi,insomma auguro a tutti voi del forum e alle vostre famiglie che il 2013 sia portatore di benessere serenità e felicità per tutti.Nicola Panico
pandico ha scritto:Auguri a tutti gli utenti di questo utilissimo sito,nel quale ognuno portando la sua esperienza aiuta gli altri a districarsi nelle matasse dei calcoli amministrativi,e nelle normative in genere,inoltre ci sono degli utenti come gino 59,che oltre ad esperienza personale,ha anche competenza che aggiorna ,via via , che escono nuovi decreti legislativi,insomma auguro a tutti voi del forum e alle vostre famiglie che il 2013 sia portatore di benessere serenità e felicità per tutti.Nicola Panico
......Grazie del pensiero, buona fortuna.-
Messaggio da Diabolikus »
da Gino 59:
.........£££££££££$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ Auguri a tutti voi.-
........P.S. (il mio motto): La vostra gioia, e' la mia soddisfazione.-[/quote]
Anche se in ritardo,
tanti auguri a TE egregio ed eccellente Gino e a tutti gli utenti del forum.
Diabolikus.
........P.S. (il mio motto): La vostra gioia, e' la mia soddisfazione.-[/quote]
Anche se in ritardo,
Diabolikus.
Diabolikus ha scritto:da Gino 59:
........P.S. (il mio motto): La vostra gioia, e' la mia soddisfazione.-
Anche se in ritardo,
Diabolikus.[/quote]
........Il mio "motto" mi e' venuto spontaneo e cmq, facendo mente locale sui film di Lino Banfi, si
effettivamente hai ragione, ma quella frase non la ricordavo piu'.- Ciaoooooo amico mio
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA