esiste ancora il comitato di verifica

Feed - CARABINIERI

Rispondi
salvatorefranca
Attività iniziale
Attività iniziale

esiste ancora il comitato di verifica

Messaggio da salvatorefranca »

Auguri a tutti . Vorrei sapere per favore se ancora esiste il comitato di verifica. Ho sentito un collega che mi riferiva:>Appena riformati la C:M:O: inviava il provvedimento direttamente presso il Ministero di competenza, e INPIS.-----

cigino

Re: esiste ancora il comitato di verifica

Messaggio da cigino »

Hai udito sbagliato il comitato di verifica deve per forza esistere perchè è l'organo che assegna le cause di servizio.^^^^^^
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

E' chiaro che il comitato di verifica esiste ancora. Il collega che ti ha fornito l'informazione forse ha omesso di dirti che la CMO, una volta riconosciuta la causa di servizio, invia il verbale al Comando Legione di appartenenza - Ufficio Personale - il quale lo invia al Ministero della Difesa, che a sua volta lo invia al Comidato di Verifica, sito in via Lanciani a Roma. Successivamente l'esito vine notificato all'interessato.
N.B. Il comitato di verifica le pratiche le evade il 6/8 mesi. Chi ritarda nella lavirazione è il Ministero della Difesa. Nuon Natale e felice anno 2013. In bocca al lupo per tutto.
salvatorefranca
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvatorefranca »

Grazie per l'informazione. AUGURI DI BUON NATALE E ANNO 2013.-
hh24
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da hh24 »

Buongiorno, non ha tutti i torti, nel senso che se viene rilasciato il modello "C, quindi infortunio sul lavoro e successivamente la C.M.O. riconosce la dipendenza da causa di servizio, non si passa dal comitato di verifica, questo quello che è successo a noi.
Saluti.
Sara.
Rispondi