domanda pensione 270 giorni prima

Feed - ESERCITO

Rispondi
luigigerardo
Appena iscritto
Appena iscritto

domanda pensione 270 giorni prima

Messaggio da luigigerardo »

buone feste e tutti i lettori , vorrei sapere un informazione se e possibile il 28/12/2011 ho presendato domanda per la pensione con 35 anni di servizio e 5 riscattati , la domanda e partita i primi di gennaio 2011 per via gerarchica , a fine luglio 2012 mi e arrivato da persomil il decreto che dice --la domanda e stata accolta con decreto n..... il 27/12/2012 e collocato in pensione in riserva , il 21/12/12 il C.A.I. di ROMA mi invia una lettera scrivendo che mi manca un anno per andare in pensione che dicendo il servizio svolto a roma non e reparto operativo (in servizio dal 1983 al 1990 a roma 8^ compagnia sussustenza che il sottoscritto ha riscattato allora perche mi e stato fatto riscattare se non potevo) , e possibile per fare tutto questo hanno aspettato un anno , oltretutto i primi di dicembre ho fatto il passaggio di consegne e sono andato in licenza ordinaria se no alla fine non veniva pagata , chiedo se e possibile tutto questo ,poi vengono a dire che siamo in esubero , e tutti i comandi superiori che hanno ricevuto la mia domanda che cosa hanno fatto solo il passa carta . scusate del disturbo se e possibile cosa posso fare?

Rispondi