Calcolo percentuale invalidità

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
milanofinanza
Appena iscritto
Appena iscritto

Calcolo percentuale invalidità

Messaggio da milanofinanza »

Buona sera Avvocato, volevo chiedere come si fa a calcolare la percentuale d'invalidità che mi assegnerà la CMO per i benefici per le Vittime del dovere. Ho letto che si deve aggiungere anche il danno morale e quello biologico, potrebbe farmi un esempio del criterio che si utilizza in CMO? Io, per esempio, sono stato affetto da "Esiti di TBC fibronodulari intercleido ilari", come verrebbe fatto il clcolo nel mio caso? Secondo Lei, riuscirò a superare il fatidico 25% d'invalidità ??

P.S. Ovviamente se qualcuno del forum ha delle risposte in merito alla mia richiesta risponda pure.

Grazie per la disponibilità

....Distinti saluti.....

Rispondi