decreto legislativo 26 marzo 2001 n. 151

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
tvmb10
Appena iscritto
Appena iscritto

decreto legislativo 26 marzo 2001 n. 151

Messaggio da tvmb10 »

salve avvocato sono un graduato dell' E.I. avrei bisogno di una delucidazione in merito all' art. 42 bis del decreto su citato..si parla di un assegnazione temporanea dei lavoratori dipendenti alle amministrazioni pubbliche... vorrei far uso di quest articolo visto che lavoro in una città diversa ma sempre nella stessa regione dove si trovano la mia compagna e la mia piccola nata 3 mesi fa.La mia domanda è: c sono vincoli particolari?in un eventuale "svecchiamento" c sarà a mio carico la decurtazione dei punti?grazie anticipatamente per la risposta

Rispondi