fare causa di servizio dopo 22 anni

Feed - CARABINIERI

Rispondi
jonny64
Altruista
Altruista

fare causa di servizio dopo 22 anni

Messaggio da jonny64 »

buongiorno a tutti gli ami del forum, sono un App.sc. CC. la mia domanda è la seguente,nell'ottobre 1990 sono stato ricoverato presso un'Ospedale Civile per PREGRESSA SINDROME VERTIGINOSA, dopo tutti questi anni ,dato che mi son ritrovato nel mio archio tutti i verbali della C.M.O. della convalescenza di allora, è possibile far domanda per causa di serevizio, se riesco a trovare tutta la documentazione del ricovero dell'Ospedale civile?

GiorgioM
Altruista
Altruista

Re: fare causa di servizio dopo 22 anni

Messaggio da GiorgioM »

La normativa parla di sei mesi da quando sei venuto a conoscenza della malattia e/o infermità. La domanda andava fatta allora, anche se non te la ascrivevano a categoria potevi sempre fare l'aggravamento. La palla ora passa a qualcuno che sicuramente ne saprà più di me. Saluti
jonny64
Altruista
Altruista

Messaggio da jonny64 »

grazieeeeeeeeee
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

entro sei mesi va fatta solo ed esclusivamente ai fini dell'equo indennizzo. che io sappia, comunque, entro massimo 10 anni va presentata la domanda per il riconoscimento, altrimenti è come se fosse prescritta.
questo mi è stato riferito in quanto anche io ho lasciato trascorrere i 10 anni.
Mi spiace per te. auguri di buone feste.
Rispondi