Salve,vorrei sapere cosa succede se supero i 730 giorni di assenza in 2 anni per varie cause.
Mettiamo caso che io abbia fatto un periodo di aspettativa di 1 anno per causa di servizio e poi sia stato giudicato idoneo al servizio....a distanza di 2 mesi sempre per causa di servizio subisco un altro infortunio e resto fuori altri 6 mesi...mi rifanno idoneo e rientro e poi dopo altri mesi subisco un ennesimo infortunio che mi fa raggiungere i 730 giorni di assenza......che succede????
Posso passare ai ruoli civili lo stesso????
Dovrei chiederlo io prima della scadenza dei 730 giorni????
Mi riformerebbero per infermità dipendenti da causa di servizio anche se le cause sono più di una???
E se l'ultima infermità fosse di poco conto (tipo un colpo di frusta??)
E se uno dei periodi di assenza non fosse per dipendenza da causa di servizio???
E se fosse proprio l'ultimo periodo non dipendente da causa di servizio??
Scusate le tante domande e grazie a chi vorrà aiutarmi.
730 Giorni Assenza "MISTI"
Re: 730 Giorni Assenza "MISTI"
Messaggio da Diabolikus »
..........e se magari vai a rileggerti i circa 10 post che mi hai fatto scrivere un mesetto fà in risposta alle stesse domande che hai fatto ora ??????
Non volermene caro Deluso, ma non credo che nella nostra Amm.ne troveresti cotanta disponibilità.
Perdonami ma, a mio avviso, stai generando una improficua "corrispondenza" sul forum.
Saluti.
Diabolikus.
Non volermene caro Deluso, ma non credo che nella nostra Amm.ne troveresti cotanta disponibilità.
Perdonami ma, a mio avviso, stai generando una improficua "corrispondenza" sul forum.
Saluti.
Diabolikus.
Re: 730 Giorni Assenza "MISTI"
Diabolikus ha scritto:..........e se magari vai a rileggerti i circa 10 post che mi hai fatto scrivere un mesetto fà in risposta alle stesse domande che hai fatto ora ??????
Saluti.
Diabolikus.
Hai perfettamente ragione Diabolikus e non e' il solo.......!!! si chiamera': diffidenza, ho altro....???.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA