Notifica del Decreto di diniego del Comitato di Verifica

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
paolone

Notifica del Decreto di diniego del Comitato di Verifica

Messaggio da paolone »

Buongiorno a tutti , finalmente dopo più di un anno( 14 mesi circa) dalla data del collocamento in aspettativa speciale , mi è stato notificato in data 12.12.2012 il Decreto di diniego di dipendenza da causa di servizio e probabilmente dovrò restituire metà delle somme percepite dal 13° al 14° mese del periodo trascorso in tale aspettativa speciale. Potevo optare di transitare all'impiego civile ma vi ho rinunciato in considerazione della perdita dei sei scatti stipendiali sulla futura pensione da impiegato civile , dei sempre più restrittivi e penalizzanti requisiti necessari per potervi accedere ma soprattutto perché sono retributivo , avendo complessivamente 38 anni e 3 mesi circa di contribuzione.Sempre ieri , ho presentato istanza per il pagamento(vedremo come finirà...?????) di 82 giorni di ordinaria non fruita per infermità.Oggi , 13.12.2012 ho consegnato io stesso alla competente direzione provinciale ex INPDAP , la domanda di pensione di inabilità alle mansioni .Per i prossimi 3 mesi sarò pagato dal mio ex Reparto , dal 4° mese percepirò la pensione provvisoria e in quanto riformato , la " buonuscita " mi sarà accreditata tra circa 3 mesi e in unica soluzione, la cassa sottufficiali anche questa in circa 3 mesi .Naturalmente quando saprò gli importi certi delle varie competenze che mi spettano , posterò il tutto affinché possano essere d'aiuto per eventuali decisioni che altri colleghi dovranno prendere.Grazie e saluti a tutti.

Rispondi