pensione privilegiata tab. B

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
yarunas
Appena iscritto
Appena iscritto

pensione privilegiata tab. B

Messaggio da yarunas »

Salve Avv., sono un militare di leva in congedo (6/1992-10/1993) ho avuto un serio infortunio durante il servizio militare. Qualche giorno fa, dopo 19 anni di battaglia, la corte dei conti sez.giurisdizionale per la campania ha emesso questa sentenza "...riconosce il diritto del ricorrente alla percezione dell'indennità una tantum di VIII^ cat tab B per il massimo delle annualità previste dalla legge,con decorrenza 14/09/1994, in relazione all'infermità "esiti di tenorrafia post traumatica dell'achilleo dx, stabilizzati con segni di residua tendinosi".... dispone inoltre che sulle somme dovute siano corrisposti gli interessi legali e la rivalutazione monetaria, da liquidare secondo il criterio differenziale affermato nella sentenza della SS.RR. di questa corte n.10/2002/QM." Volevo chiedere a quanto corrisponde quest'indennità, e oltre a chiedere il pagamento di questa indennità all'autorità competente, quale altra azione potrei fare? Se vi occorrono altre informazioni, io ho conservato tutto.
Certo di una vostra risposta, vi saluto affettuosamente.
PETRUZZELLI NICOLA BATTIPAGLIA

Rispondi