quesito sulle pensioni

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
garzone
Attività iniziale
Attività iniziale

quesito sulle pensioni

Messaggio da garzone »

Buongiorno, vorrrei sapere se, per coloro che hanno maturato i requisiti per andare in pensione, in futuro, con il nuovo decreto che vogliono attuare per esse, hanno la possibilità di andare in pensione quando vogliono o verranno penalizzati. Ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.

jackfolla58
Altruista
Altruista

Re: quesito sulle pensioni

Messaggio da jackfolla58 »

Se vuoi fare a cambio con me ci vado io al posto tuo ti cedo il posto mio. Già a priori e per pochi centesimi ci ho rimesso gia due anni. Decidi tu se vuoi rischiare aspetta e vedrai.
Ciao
cigino

Messaggio da cigino »

CIAO RAGAZZI SE POTETE SCAPPATE VIA :lol: :lol: :lol: o volete lavorare per star lontani dalle :arrow: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
garzone
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da garzone »

Grazie ragazzi per il consiglio , sicuramente me ne andrò , meglio un uovo oggi che una gallina domani
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

garzone ha scritto:Grazie ragazzi per il consiglio , sicuramente me ne andrò , meglio un uovo oggi che una gallina domani

guarda che se oggi hai davvero raggiunto i requisiti ti daranno sia l'uovo che la gallina................in futuro credo proprio di no.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

garzone ha scritto:Grazie ragazzi per il consiglio , sicuramente me ne andrò , meglio un uovo oggi che una gallina domani
Il problema è che domani non sarà gallina, ma pulcino, molto meno soddisfacente dell'uovo!!!!!!!
Purtroppo siamo arrivati a questo!!!!
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
Il problema è che domani non sarà gallina, ma pulcino, molto meno soddisfacente dell'uovo!!!!!!!
Purtroppo siamo arrivati a questo!!!!
Saluti

Io ti consiglio come tutti i colleghi che ti hanno risposto.- Salutoni
Rispondi