revoca trasferimento l.104/92
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
revoca trasferimento l.104/92
Messaggio da michelangelo23 »
vorrei porvi un quesito. Sono stato trasferito da un carcere del nord ad un carcere del sud in data 01/01/2012 ai sensi dell'art. 33 comma 5 legge 104/92 in quanto mio padre precedentemente era stato dichiarato portatore di handicap in situazione di gravita'. Alla visita di revisione gli e' stato tolto il requisito della gravita'. Io ho comunicato regolarmente alla mia amministrazione il mutamento della condizione e contemporaneamente ho anche comunicato che era stata avviata una pratica x l'aggravamento della L.104 x riottenere la gravita' e loro successivamente, senza aspettare il nuovo esito, mi notificano un provvedimento con il quale mi comunicano che stanno procedendo ad revocarmi il trasferimento in quanto il congiunto non ha piu' l'art. 3 comma 3. Ora il mio quesito e' questo: la mia amministrazione non deve aspettare l'esito dell'aggravamento oppure puo' revocarmi il trasferimento anche prima dell'esito? Un altro quesito: io ho entrambi i genitori portatori di handicap non in situazione di gravita', la legge che cosa mi permette di ottenere in questa condizione? Quale azione posso intraprendere nel caso la mia amministrazione non ne vuol sapere della mia condizione familiare? Grazie.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA