Cosa succede in caso di riforma per inabilita.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Domenico61

Cosa succede in caso di riforma per inabilita.

Messaggio da Domenico61 »

Salve a tutti voi gentilissimi colleghi , sapete dirmi cosa succede se uno viene riformato per inabilita al servizio con la patologia di " Stato Ansioso Reattivo" e " Ipertensione Arteriosa con danno d'organo" patologie non dipendente dal servizio.
In caso di riforma e non ci sono i limiti di età anagrafica , la pensione ti viene data lo stesso ??? oppure si deve aspettare a quella di anzianità ?? e il T.F.S viene pagato? grazie a tutti voi che mi date una risposta in merito, e mi fate capire come funzione questa benedetta riforma.. (Ho 32 anni effettivi e 5 riscattati per un totale di 37 anni di contributi ed è in fase di ricongiungimento altri 11 mesi da civile) Grazie a tutti voi saluti Domenico.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cosa succede in caso di riforma per inabilita.

Messaggio da gino59 »

Domenico61 ha scritto:Salve a tutti voi gentilissimi colleghi , sapete dirmi cosa succede se uno viene riformato per inabilita al servizio con la patologia di " Stato Ansioso Reattivo" e " Ipertensione Arteriosa con danno d'organo" patologie non dipendente dal servizio.
In caso di riforma e non ci sono i limiti di età anagrafica , la pensione ti viene data lo stesso ??? oppure si deve aspettare a quella di anzianità ?? e il T.F.S viene pagato? grazie a tutti voi che mi date una risposta in merito, e mi fate capire come funzione questa benedetta riforma.. (Ho 32 anni effettivi e 5 riscattati per un totale di 37 anni di contributi ed è in fase di ricongiungimento altri 11 mesi da civile) Grazie a tutti voi saluti Domenico.

:arrow: Caro collega, :arrow: :shock: da quello che tu scrivi e' evidente che non appartieni :oops: :cry: :arrow: a questo mondo, forse ..... :!: :!: :!: :arrow: vieni da MARTE ho da GIOVE..... :?: :?: :?:

:arrow: Quale' il problema...... :?: :?: :?:
:arrow: Anche quanto supererai l'aspettativa max e di conseguenza decadrai dal servizio..... :!:
:arrow: Con il TFR, lic.non goduta ETC. :arrow: e con una super pensione (comuni mortali) ti potrai
:arrow: permettere di sovvenzionare un bel po' di :) :D :mrgreen: Su...re.- :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono altri, anzi tantissimi altri colleghi che si devono preoccupare :arrow: Auguroni
Rispondi