TRASFERIMENTO PER MALATTIA GRAVE DEL CUNIUGE
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
ilcacciatore
- Sostenitore

TRASFERIMENTO PER MALATTIA GRAVE DEL CUNIUGE
SALVE AVVOCATO SONO UN MILITARE IN S.P.E DELL'ESERCITO VORREI SAPERE SE CI SONO DELLE LEGGI DI TRASFERIMENTO A MIO FAVORE POICHE' MIA MOGLIE E' AFFETTA DA UNA MALATTIA REUMATICA CRONICA E HA BISOGNO TALVOLTA DI UN AIUTO ANCHE PER SPOSTARE PICCOLI PESI DI 6-7 CHILI.POICHE' LEI ABITA IN CALABRIA ED IO LAVORO IN ALTO ADIGE E FA FREDDO ANCHE SPESSO SOTTO LO ZERO E A LEI E' STATO VIETATO QUANTO PIU' POSSIBILE DI ESPORSI A TEMPERATURE BASSE POTREI CHIEDERE TRASFERIMENTO SECONDO QUALCHE LEGGE IN MERITO?MI FACCIA SAPERE.GRAZIE
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Re: TRASFERIMENTO PER MALATTIA GRAVE DEL CUNIUGE
la legge non prevede alcun suo diritto in tal senso, purtroppo. Resta solo l'auspicio che, previa istanza motivata, la scala gerarchica voglia discrezionalmente accogliere la sua richiesta e destinarla nella sede auspicata.
In boccal al lupo,
Avv. Giorgio Carta
In boccal al lupo,
Avv. Giorgio Carta