equo indennizzo e decreto causa di servizo.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
principemarullo
Appena iscritto
Appena iscritto

equo indennizzo e decreto causa di servizo.

Messaggio da principemarullo »

Gentile Avvocato,da circa due mesi, ho ricevuto, da parte della Direzione Generale per la cause di servizio,il pagamento dell'equo indennizzo per una causa di sevizio presentata nel 2001.Alla data odierna, non ho pero' ricevuto aluna notifica relativa alla concessione del Decreto per il riconoscimento della causa di servizio.Nella fattispecie il decreto non e' ancora giunto al mio reparto,per cui non so se ed a quale tabella sia stata iscritta la mia patologia.Le chiedo,dopo quanto tempo dalla elargizione dell'equo indennizzo dovrei ricevere il decreto di riconoscimento della causa di servizio?

nereoesposito

Re: equo indennizzo e decreto causa di servizo.

Messaggio da nereoesposito »

principemarullo ha scritto:Gentile Avvocato,da circa due mesi, ho ricevuto, da parte della Direzione Generale per la cause di servizio,il pagamento dell'equo indennizzo per una causa di sevizio presentata nel 2001.Alla data odierna, non ho pero' ricevuto aluna notifica relativa alla concessione del Decreto per il riconoscimento della causa di servizio.Nella fattispecie il decreto non e' ancora giunto al mio reparto,per cui non so se ed a quale tabella sia stata iscritta la mia patologia.Le chiedo,dopo quanto tempo dalla elargizione dell'equo indennizzo dovrei ricevere il decreto di riconoscimento della causa di servizio?
Non sono l'Avvocato,ma provo a dare una risposta al tuo quesito-
Di solito arriva prima il pagamento e poi il decreto della concessione , normalmente dai 3 a 4 mesi succiessivi del pagamento-
Poichè tu sei interessato a conoscere a quale categoria e riferita il tuo equo indennizzo:
Uno basta che controllo il verbale della CMO,che ti ha riconosciuto la causa di servizio
Due basta confrontare le tabelle delle catergorie dell'equo indennizzo, cosi in base a quanto ha percepito,sai la categoria.-

Se scrivi il grado ,il livello e la tua parametrazione stipendiale, e quanto hai percepito,forse posso dirti la tua categoria-
Rispondi