riformato il 12/11/2012
riformato il 12/11/2012
Salve a tutti.In data 12 novembre c.a. sono stato riformato,arruolato il 02.05.1979 + 1 anno esterno + 5 di scivolo,tutti riscattati. Grado Sovr.Capo 2 figli maggiorenni e moglie a carico.Vorrei cortesemente sapere a quanto ammonterà la mia pensione e il tfr o tfs.Grazie di cuore.
Re: riformato il 12/11/2012
Penso che chiedere tali dati dopo riforma sia inutile ma è solo una mia opinione personale, poiche' oramai non potresti fare molto, e tra 105 gg. saprai importo preciso.angelo59 ha scritto:Salve a tutti.In data 12 novembre c.a. sono stato riformato,arruolato il 02.05.1979 + 1 anno esterno + 5 di scivolo,tutti riscattati. Grado Sovr.Capo 2 figli maggiorenni e moglie a carico.Vorrei cortesemente sapere a quanto ammonterà la mia pensione e il tfr o tfs.Grazie di cuore.
Suppongo tu sappia che essendo un retributivo puro, comunque percepirai come minimo il tuo ultimo stipendio a salire.....
Per il tfs sei sui 65-67.000 netti circa.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da cigino »
angelo se non sono in discreto potresti dire con che causa di servizio - cat. e quale cmo grazie
stato ansioso,causa di servizio in corso,ho già la 6^ massima Tab.A C.M.O. Tarantocigino ha scritto:angelo se non sono in discreto potresti dire con che causa di servizio - cat. e quale cmo grazie
Messaggio da albertotre »
CARISSIMO PER QUANTO DI MIA COMPETENZA IN MATERIA E SENZA SAPERE IL TUO REDDITO LORDO E PER CONOSCENZA DI ALTRI COLLEGHI, CREDO CHE DOVRESTI PRENDERE INTORNO AI 2000 € COMPRESO LE DETRAZIONI DI FIGLI E MOGLIE A CARICO. AUGURIangelo59 ha scritto:Salve a tutti.In data 12 novembre c.a. sono stato riformato,arruolato il 02.05.1979 + 1 anno esterno + 5 di scivolo,tutti riscattati. Grado Sovr.Capo 2 figli maggiorenni e moglie a carico.Vorrei cortesemente sapere a quanto ammonterà la mia pensione e il tfr o tfs.Grazie di cuore.
Messaggio da albertotre »
IL TFS DOVREBBE AMMONTARE A CIRCA 62000 - 63000 €albertotre ha scritto:CARISSIMO PER QUANTO DI MIA COMPETENZA IN MATERIA E SENZA SAPERE IL TUO REDDITO LORDO E PER CONOSCENZA DI ALTRI COLLEGHI, CREDO CHE DOVRESTI PRENDERE INTORNO AI 2000 € COMPRESO LE DETRAZIONI DI FIGLI E MOGLIE A CARICO. AUGURIangelo59 ha scritto:Salve a tutti.In data 12 novembre c.a. sono stato riformato,arruolato il 02.05.1979 + 1 anno esterno + 5 di scivolo,tutti riscattati. Grado Sovr.Capo 2 figli maggiorenni e moglie a carico.Vorrei cortesemente sapere a quanto ammonterà la mia pensione e il tfr o tfs.Grazie di cuore.
grazie di cuore a tutti. vi farò partecipi appena saprò ufficialmente quanto a ammonta il trattamento pensionistico e il tfr.albertotre ha scritto:IL TFS DOVREBBE AMMONTARE A CIRCA 62000 - 63000 €albertotre ha scritto:CARISSIMO PER QUANTO DI MIA COMPETENZA IN MATERIA E SENZA SAPERE IL TUO REDDITO LORDO E PER CONOSCENZA DI ALTRI COLLEGHI, CREDO CHE DOVRESTI PRENDERE INTORNO AI 2000 € COMPRESO LE DETRAZIONI DI FIGLI E MOGLIE A CARICO. AUGURIangelo59 ha scritto:Salve a tutti.In data 12 novembre c.a. sono stato riformato,arruolato il 02.05.1979 + 1 anno esterno + 5 di scivolo,tutti riscattati. Grado Sovr.Capo 2 figli maggiorenni e moglie a carico.Vorrei cortesemente sapere a quanto ammonterà la mia pensione e il tfr o tfs.Grazie di cuore.
Finalmente è arrivato il Mod PA04, tanti numeri e almeno per me tanta confusione,per questo chiedo aiuto a Voi ! Ho trovato degli importi che vi espongo importo pensione £ 32.036,19 poi nelle ultime pagine TFS anno2011 £31.120,91- anno 2012£ 25.934,09.
Ora in attesa di recarmi alla direzione I.N.P.S. potete darmi un aiuto per poter sapere quanto sarà la mia pensione netta e il T.F.S. Grazie di cuore a tutti.
Ora in attesa di recarmi alla direzione I.N.P.S. potete darmi un aiuto per poter sapere quanto sarà la mia pensione netta e il T.F.S. Grazie di cuore a tutti.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Ciao Angelo 59,sono alberto,con il permesso di Gino59 che saluto,ti anticipo tfs euro.57.055,00-
rateo pensione mensile euro 1.962,00 più detrazioni.Spero di non aver sbagliato se no cazz.....ne da Gino. ciao
rateo pensione mensile euro 1.962,00 più detrazioni.Spero di non aver sbagliato se no cazz.....ne da Gino. ciao
===========================================================================================angelo59 ha scritto:Finalmente è arrivato il Mod PA04, tanti numeri e almeno per me tanta confusione,per questo chiedo aiuto a Voi ! Ho trovato degli importi che vi espongo importo pensione £ 32.036,19 poi nelle ultime pagine TFS anno2011 £31.120,91- anno 2012£ 25.934,09.
Riformato....!!!
da angelo59 » ven mar 02, 2012 7:16 pm
gino59 ha scritto:
angelo59 ha scritto:
salve a tutti! mi scuso sin da adesso se di dico qualche trafalcione, ma sono nuovo e mi muovo malissimo vicino al PC. Vi dò dei dati: arruolato 2.05.1979 ricongiunti anni uno esterni, se mi dovrebbero riformare quanto andrei a prendere? E con quale sistema? Contributivo o retributivo? Vi ringrazio anticipatamente!!
Dal 1979 ( con 1AA ricongiunto) al 31.12.1992 ai maturato + di 15AA (D.Lgs.503/92) e
alla data del 31.12.1995 + 20AA, quindi sei un puro retributivo e inoltre ai gia' raggiunto 80%
max base pens..-Cio' posto, se vuoi postare altri dati Grado ,servizi di lunga durata particolari,etc. etc...... saluti
grazie gino59 aggiungo che sono un sov.capo ,che l'assegno di funzione del 32° anno me lo hanno congelato a maggio 2011 e ancora non sò nulla. ti ringrazio di cuore.

Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA